Smartwatch PP-W06 EVO 4, alternativa di qualità al più noto Apple Watch

Smartwatch PP-W06 EVO 4, alternativa di qualità al più noto Apple Watch
Il NordEst Quotidiano SCIENZA E TECNOLOGIA

Per chi cerca uno smartwatch, ovvero un orologio digitale da polso che, oltre a segnare il tempo, sappia fare anche una miriade di altre cose ad iniziare da quelle che misurano i principali parametri vitali, senza spendere un patrimonio, dalla milanese Programs & Projects Consulting un’offerta decisamente interessante con lo smartwatch PP-W06 EVO 4.

Come accennato, oltre che per stile e qualità complessiva, lo smartwatch PP-W06 EVO 4 si apprezza anche per il prezzo: quello di listino è di 249 euro + Iva 22%

Lo smartwatch PP-W06 EVO 4 si collega al cellulare via bluetooth in pochi attimi sincronizzando la rubrica telefonica in modo da potere effettuare o rispondere chiamate direttamente dall’orologio senza dover estrarre dalla tasca il telefono. (Il NordEst Quotidiano)

Su altre fonti

Non si tratta di un primissimo caso in lo smartwatch Apple viene utilizzato per studiare i comportamenti del cuore dei pazienti affetti da patologie POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch supera quota 100 milioni in tutto il mondo. (Computer Magazine)

Per scoprire come identificare il modello di Apple Watch, l’utente dovrà aprire l’app Apple Watch sul proprio iPhone, quindi cliccare su Generali> Informazioni. La società suggerisce agli utenti di aggiornare il loro Apple Watch per ottenere tutte le ultime correzioni di bug e miglioramenti di sicurezza (Tecno Android)

La durata dello studio sarà di tre mesi e sarà svolto in collaborazione con Apple per vedere “se il monitoraggio remoto con Apple Watch può aiutare con l’identificazione precoce del peggioramento dell’insufficienza cardiaca“. (iPhone Italia)

Apple Watch ti dirà se sei cardiopatico

L’Apple Watch può rivelare i sintomi del Covid-19. Alcuni studi americani sono riusciti a indentificare gli individui affetti da coronavirus grazie alle variazioni del battito cardiaco. Alcuni smartwatch come quello della Apple sono in grado di rilevare i possibili casi di positività al Covid-19 alcuni giorni prima della comparsa dei sintomi. (Yahoo Finanza)

Infermiere arabo recita lo Shemà Israel per un ebreo che sta morendo di Covid Lavoro da 20 anni in ospedale, penso che la cosa più importante sia restare essere umani (Zazoom Blog)

Come accennato, infatti, «cambiamenti significativi» nella variabilità della frequenza cardiaca sono stati registrati «fino a 7 giorni prima» dell’effettiva conferma del contagio da parte dei tamponi, che rilevano il virus soltanto dopo alcuni giorni dall’infezione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr