Milan-Lecce 3-0, le pagelle: Pulisic fiore all'occhiello. E Fonseca ha ancora ragione

Milan-Lecce 3-0, le pagelle: Pulisic fiore all'occhiello. E Fonseca ha ancora ragione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Lecce 3-0, le pagelle: Pulisic fiore all'occhiello. E Fonseca ha ancora ragione Milan-Lecce 3-0 MILAN (di Simone Bernabei) Maignan 6 - Sicuro e senza affanni. Nella prima parte del primo tempo è bravo a non far venire strane idee al Lecce nonostante i tentativi ripetuti dei salentini. Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. Piano piano sembra più a suo agio nei movimenti della squadra e soprattutto nel primo tempo prova a dare ampiezza e profondità, ma la precisione della giocata resta scarsa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’analisi tattica di Milan-Lecce: i rossoneri hanno sofferto nel primo tempo in fase difensiva, c’è una novità invece in attacco (MilanLive.it)

In un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport“, l’attaccante francese ha parlato del suo attuale percorso calcistico e del futuro dei rossoneri, offrendo un’analisi lucida e dettagliata della sua ex squadra. (Europa Calcio)

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non era fallo secondo lui. (SOS Fanta)

Giroud: “Il Milan ha tutto per puntare in alto, Leao come Henry? Vedremo a fine stagione”

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)

Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra attualmente in testa in classifica, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. (fiorentinanews.com)

Alvaro Morata, centravanti del Milan e della Nazionale spagnola, ha avuto lo stesso impatto di Giroud nel mondo rossonero: è fondamentale (Europa Calcio)