Manila Nazzaro in lacrime, la lettera a Bortuzzo: “Tra noi c’è un muro”

Manila Nazzaro in lacrime, la lettera a Bortuzzo: “Tra noi c’è un muro”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Manila Nazzaro: i social insorgono. Nonostante gli intenti di Manila Nazzaro fossero pacifici, in tanti sui social si sono scagliati contro di lei affermando che stesse cercando di strumentalizzare il suo rapporto con il nuotatore.

Manila Nazzaro: la lettera a Manuel Bortuzzo. Manila Nazzaro ha confessato a Soleil Sorge di avvertire un allontanamento da parte di Manuel Bortuzzo nei suoi confronti. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Tra litigi continui e apparenti riappacificazioni, tra i rapporti che sembrano essersi incrinati nella casa del GF Vip c'è quello tra Manuel Bortuzzo e Manila Nazzaro. Nessuno si aspettava queste parole. (Leggo.it)

Leggi anche: Manila Nazzaro, la scioccante verità sull’ex marito e la fine del matrimonio: “Aveva una doppia vita…” Come l’ex Miss Italia anche la Sorge ha detto che vuole chiarire con lui ma che ha intenzione di parlargli guardandolo dritto negli occhi. (OgniGiorno Magazine)

Gianmaria Antinolfi ha confidato a Manila Nazzaro: “Io vado via il 24”. Ma nella serata di ieri, mercoledì 12 gennaio, Gianmaria Antinolfi parlando con Manila Nazzaro ha fatto una rivelazione. (Caffeina Magazine)

Manila Nazzaro mortificata: "La più vipera di tutte", crollo della vippona

Cosa è successo. Tra litigi continui e apparenti riappacificazioni, tra i rapporti che sembrano essersi incrinati c’è quello tra Manuel Bortuzzo e Manila Nazzaro. All’interno della casa del GF Vip, come ampiamente argomentato da Alfonso Signorini in diretta, i concorrenti sembrano essersi spaccati in due grandi fazioni. (Funweek)

Vista la sempre crescente distanza tra Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo, l’ex Miss Italia ha deciso di scrivere una lettera al nuotatore. Potrebbe interessarti: Temptation Island: tutti i “segreti” di Manila Nazzaro (SoloDonna)

La vippona non è finita spesso in nomination e non ha avuto mai la percezione reale del gradimento del pubblico. Il gesto di Manila non viene apprezzato dal pubblico che la spedisce alla gogna definendola “La più vipera di tutti” (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr