Dl Banche, sì alla fiducia al Governo

Tuttosport INTERNO

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - La Camera conferma la fiducia al Governo sul decreto legge Banche con 340 sì e 126 no. L'Assemblea procede ora all'esame dei 45 ordini del giorno presentati al testo, che dovrebbe concludersi in serata. In base ad accordi ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Si procederà adesso alla votazione degli ... La fiducia è stata posta sull'articolo unico del provvedimento, così come approvato dal Senato. (LaPresse)

ROMA – La Camera ha approvato in via definitiva il decreto 'Salva risparmio' che consente alle banche una ricapitalizzazione precauzionale da parte dello Stato. (Dire)

I voti a favore sono stati 246, quelli contrari 147. La Camera dei deputati ha dato il suo via libera definitivo al decreto legge Banche e al fondo da 20 miliardi di euro a sostegno degli istituti di credito in difficoltà. (T-mag)

Ora è legge il fondo pubblico da 20 miliardi per le banche. (Il Gazzettino)

"Abbiamo votato no al dl Monte dei Paschi perché sono stati buttati 20 miliardi degli italiani per non salvare una banca - dichiara in un comunicato il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta -, per non salvare il sistema bancario italiano. (Mainfatti.it)

Approvato il decreto banche. Sul sistema bancario italiano è intervenuto l'Ocse nel Rapporto economico con cui ha oggi invitato l ... (Avanti!)