Luca Argentero: barman prima di diventare famoso, i due matrimoni e gli altri 8 segreti su di lui

Luca Argentero: barman prima di diventare famoso, i due matrimoni e gli altri 8 segreti su di lui
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Di nuovo con il camice bianco. Ha all’attivo 30 film per il cinema (tra cui «Saturno contro», «Solo un padre», «Diverso da chi?», «Noi e la Giulia», «Lezioni di cioccolato»), serie tv e fiction (da «Carabinieri» a «Le fate ignoranti - La serie»), due tournée teatrale («Shakespeare in Love» e «È questa la vita che sognavo da bambino?») e da giovedì 13 gennaio in prima serata suRai1 tornerà ad indossare il camice del dottor Andrea Fanti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ed eccoli, allora, i dati della gloria di esordio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani partita ieri, giovedì 13 gennaio, con la prima attesissima puntata: 7.054.000 sono stati i telespettatori incollati davanti allo schermo di Rai 1, pari a uno share del 30,4% superiore di 4 punti rispetto al debutto del lontano 26 marzo 2020, quando il medical drama entrò per la prima volta nelle case degli italiani alle prese con l’inizio del drastico lockdown. (Today.it)

Ascolti tv del pomeriggio di giovedì 13 gennaio 2022. Alberto Matano mantiene stabili gli ascolti de La vita in diretta battendo nuovamente la concorrenza di Pomeriggio Cinque News nella penultima sfida contro Simona Branchetti. (Gossip e TV)

La trama di Doc 2, dove eravamo rimasti. Doc nella seconda stagione diventa il primo medical drama italiano a parlare apertamente della pandemia di coronavirus. Quante puntate sono e come vederle in streaming su Raiplay. (Fanpage.it)

Ascolti del 13 gennaio: “Doc – Nelle tue mani” e Milan – Genoa

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. Doc 2, perché tutti ne stanno parlando. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è spostata sull’attualità e ha visto insinuarsi la pandemia anche tra le corsie dell’ospedale in cui lavora il medico (televisivo) più amato: Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero (DiLei)

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto. Dopo mesi di pausa finalmente è tornata in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani. All’inzio Andrea per difendere il suo reparto dalle intenzioni del primario nuovo, le ha provate tutte. (Formatonews)

7 milioni di spettatori per la fiction di Rai1 e 3,1 milioni per la partita su Canale 5 Luca Argentero Credit: Rai Redazione Sorrisi. . . . Rai1, Doc - Nelle tue mani: 7.301.000 spettatori (share 29,18%) il primo episodio e 6.804.000 spettatori (share 31,96%) il secondo episodio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr