Luca Argentero: barman prima di diventare famoso, i due matrimoni e gli altri 8 segreti su di lui

Di nuovo con il camice bianco. Ha all’attivo 30 film per il cinema (tra cui «Saturno contro», «Solo un padre», «Diverso da chi?», «Noi e la Giulia», «Lezioni di cioccolato»), serie tv e fiction (da «Carabinieri» a «Le fate ignoranti - La serie»), due tournée teatrale («Shakespeare in Love» e «È questa la vita che sognavo da bambino?») e da giovedì 13 gennaio in prima serata suRai1 tornerà ad indossare il camice del dottor Andrea Fanti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre molte scene sono girate in un ospedale ricreato negli studi della Lux Vide a Formello La serie tv è ambientata negli spazi del Campus Universitario Biomedico di Roma situato nel quartiere di Trigoria, precisamente in via Alvaro del Portillo. (RomaToday)

Peccato però che il Covid ci metta lo zampino: Lorenzo muore e Gulia perde il bambino Addirittura in crescita rispetto alla prima stagione da record con un più 5,62%. (Tiscali.it)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto. Dopo mesi di pausa finalmente è tornata in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani. All’inzio Andrea per difendere il suo reparto dalle intenzioni del primario nuovo, le ha provate tutte. (Formatonews)

3.358.000 (17,4%), Tg5 4.225.000 (17,6%), su Italia1 Napoli-Fiorentina di Coppa Italia 2.163.000 (10,9%) e i supplementari 2.955.000 (12%) Su Canale5 Milan-Genoa di Coppa Italia 3.143.000 (13,3%). (leggo.it)

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. Doc è infatti il primo medical drama italiano dove la pandemia si impone con tutta la sua prepotenza, mietendo anche le prime vittime. (DiLei)