TN in Podcast - Tutto sul ko del Napoli a Torino: le scelte di Gattuso e le prove dei singoli

TN in Podcast - Tutto sul ko del Napoli a Torino: le scelte di Gattuso e le prove dei singoli
Tutto Napoli SPORT

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi quotidiani

Antonio Gaito e Arturo Minervini hanno analizzato la prova della squadra di Gattuso, i motivi di un primo tempo deludente e rinunciatario, e le scelte del tecnico ad inizio gara e nella ripresa.

Post-partita di Juventus-Napoli e nell'appuntamento di oggi di "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo approfondito la sconfitta degli azzurri sul campo dei bianconeri. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Gol peraltro importantissimo: in caso di arrivo a pari punti, il Napoli sopravanzerebbe la squadra di Pirlo. Ma siamo ancora in corsa. Ancora una volta, per la seconda in stagione, il Napoli ha svolto la funzione di rianimatore della Juventus. (IlNapolista)

Nel pomeriggio, nella sede del Milan, è arrivato Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022. (Tutto Napoli)

Qualora la gara fosse terminata per 2-0 in favore della Juventus, gli uomini di Pirlo avrebbero avuto la meglio Juventus-Napoli: in parità gli scontri diretti, decisivo il gol di Insigne al 90′. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

Doppio record per Insigne: raggiunto Maradona a 81 gol in Serie A! Superato Cavani nei bomber all time,

Il regolamento di Serie A e i criteri degli altri campionati: cosa succede a pari punti. Serie A. Come detto, la Serie A segue i cinque criteri di ‘merito' inseriti nel regolamento FIGC che iniziano dal confronto degli scontri diretti tra le due o più squadre che hanno concluso la stagione a pari punti, fino ad arrivare alla soluzione meno ovvia, cioè il sorteggio. (Sport Fanpage)

16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. 60' - Gran palla di Morata per Chiesa che solo davanti a Meret, calcia ma viene fermato dal portiere del Napoli. (Tutto Juve)

Juventus-Napoli 2-1. 13′ Cristiano Ronaldo (J); 73′ Dybala (J); 90′ Insigne (N). Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69′ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80′ Arthur); Morata (69′ Dybala), Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr