Conte | «Le banche devono fare di più | non è il tempo delle movide Dal 25 maggio test

Zazoom Blog Zazoom Blog (Interno)

•29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... un mese dopo ... •21/05/20… - laltrodiego : La #BodenzaDiFuogo in sintesi.

•29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... un mese dopo ...

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo un vero problema di liquidità». Oggi è stata abolita la prima rata dell’Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l’anno 2020 perchè alberghi chiusi non sono in grado, e non è neanche giusto, che paghino un’imposta su un bene strumentale se non si ha lo strumento (perche’ non puoi operare). (Firenze Post)

Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonus vacanze e annuncia, appunto, il taglio dell’Imu per gli alberghi. Siamo nella condizione di affrontare la fase 2 con fiducia e responsabilità». (Firenze Post)

“Colgo l’occasione per invitare tutti cittadini a fare le vacanze in Italia, scopriamo le bellezze che ancora non conosciamo. Il bonus vacanze che non risolve alcunché nei problemi delle aziende, e oltretutto è in funzione di un credito di imposta”. (Travelnostop.com)

Oggi è stata abolita la prima rata dell'Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l'anno 2020 perchèchiusi non sono in grado, e non è neanche giusto». Fate le vacanze in Italia» - parmawelcomeoff : Dal 18 maggio al via una nuova fase, con la riapertura di attività come #ristoranti, #negozi, #bar, #alberghi. (Zazoom Blog)

Uscendo dal #Senato il premier avvic… - amohadanani : RT @sole24ore: Conte: non è tempo di party e movida. E lui: “Ognuno ha fatto il suo ma ora no… - msgelmini : #Centrodestra unito in piazza per dare voce all’Italia dimenticata dal governo Conte. (Zazoom Blog)

Colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini a fare le vacanze in Italia: è questo il modo migliore per contribuire al rilancio della nostra economia in questa fase di emergenza coronavirus. ntervenuto alla Camera il premier Conte ha parlato di alcuni fattori riguardanti la ripresa dell’Italia per il dopo emergenza Covid: «Il sistema bancario, che sta offrendo la sua collaborazione, può e deve fare di più in particolare per accelerare le procedure per erogare i prestiti coperti dalla garanzia pubblica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr