WindTre Go 50 Fire+ Digital a 6,99 euro al mese anche per chi attiva un nuovo numero mobile

WindTre promuove le offerte online della gamma Go Digital tramite alcune campagne pubblicitarie sul web

In alternativa, con questa versione salvo eventuali cambiamenti, è possibile richiedere anche un nuovo numero mobile senza l’obbligo di utilizzare una SIM attiva di un altro operatore.

WindTre GO 50 Fire+ Digital prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

L’offerta telefono incluso non è compatibile con questa offerta. 👉 Offerte WindTre per chi fa MNP (Mondo3)

GO 100 Star+: i dettagli. Questa tariffa è la medesima vista qualche giorno fa. a partire da ieri ha reso disponibile una nuova promo dedicata ad target specifico di clienti. (Telefonino.net)

Mentre nel caso della versione sms winback il costo della SIM è pari a 10€. Attivabile se si proviene da FastWeb, NTMobile e Daily Telecom, anche dagli ex clienti WindTre. 50 Fire+ Limited Edition, la prima sottoscrivibile nei negozi mentre la seconda sul sito Web attraverso banner e geolocalizzazione. (MobileWorld)

Nello specifico, in questo caso l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti WindTre che provengono da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, LycaMobile, Very Mobile e ho Nello specifico, nel riepilogo dell’acquisto, viene indicato che l’offerta mobile ricaricabile GO 50 Fire+ Limited Edition avrà un costo di 5,99 euro per il primo mese, con attivazione gratuita e SIM al costo di 1 euro, per un totale di 6,99 euro da pagare. (MondoMobileWeb.it)

WindTre Go 100 Star Plus a soli 7,99 euro al mese con 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati! La tariffa è, al momento, tra le più convenienti, infatti, necessita di un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese. (Tecno Android)