Corsera - Ibra, Sanremo da gestire

Corsera - Ibra, Sanremo da gestire
Tutto Juve CULTURA E SPETTACOLO

L'accordo con la Rai, come scrive il Corriere della Sera, prevede la presenza dal vivo sul palco ogni giorno.

Non farà avanti e indietro dalla Riviera, ma si fermerà qualche giorno con un preparatore personale.

La questione assenza-presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo continua a tenere banco.

A differenza di giovedì, domani Ibra sarà titolare

Significa per per la seconda sera sarà impossibile per il campione svedese essere a Sanremo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Dando un’occhiata al calendario del Bologna, una riflessione è d’obbligo: il Bologna sarà impegnato sul campo del Cagliari il 3 marzo, e tornerà a giocare, a Napoli, il 7, con Mihajlovic che avrebbe, nel caso in cui l’indiscrezione fosse confermata, un paio di serate soltanto ‘disponibili’ per presenziare. (il Resto del Carlino)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Antonio Conte, durante la conferenza stampa alla vigilia della contro il Milan. Ma al di là di Ibra a noi l'unica cosa che interessa è vincere il derby. (Milan News)

Non farà avanti e indietro dalla Riviera, ma si fermerà qualche giorno con un preparatore personale. A differenza di giovedì, domani Ibra sarà titolare (TUTTO mercato WEB)

CorSera - Ibrahimovic punta il derby: lo svedese ha un conto in sospeso da risolvere

Ibra e i derby, storia infinita a cui prima o poi bisognerà togliere "in". Ora ne ha quasi 40 e si gioca lo scudetto con il Milan, dopo aver segnato nel derby di Barcellona, Los Angeles e Manchester (La Gazzetta dello Sport)

Il turno inizierà con Lazio-Torino alle 18.30 di martedì 2 marzo, seguita dalla sfida tra Juve e Spezia alle 20.45 lo stesso giorno. Mercoledì 3 marzo andranno in scena ben sette gare, di cui una alle 18.30 - Sassuolo-Napoli - e sei alle 20.45 (mentre si starà svolgendo il Festival di Sanremo, dove sarà ospite l'asso del Milan Zlatan Ibrahimovic): Atalanta-Crotone, Benevento-Verona, Cagliari-Bologna, Fiorentina-Roma, Genoa-Sampdoria e Milan-Udinese. (Corriere dello Sport.it)

Perché lo svedese, in questo preciso momento, ha in testa una sola cosa: il derby con l’Inter. Come evidenzia Corriere della Sera, Ibrahimovic ha un conto in sospeso da risolvere. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr