Corsera - Ibra, Sanremo da gestire

L'accordo con la Rai, come scrive il Corriere della Sera, prevede la presenza dal vivo sul palco ogni giorno.

Non farà avanti e indietro dalla Riviera, ma si fermerà qualche giorno con un preparatore personale.

La questione assenza-presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo continua a tenere banco.

A differenza di giovedì, domani Ibra sarà titolare

Significa per per la seconda sera sarà impossibile per il campione svedese essere a Sanremo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

E lo stesso farà Stefano Pioli, che ha concesso a Ibra una serata di relax in Europa League per permettergli di pensare solo ed esclusivamente al derby di domani Come evidenzia Corriere della Sera, Ibrahimovic ha un conto in sospeso da risolvere. (Milan News)

Il programma definitivo verrà stilato dopo il derby: la decisione verrà presa insieme a Maldini e a Pioli, che non sono particolarmente preoccupati Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sull’argomento. (Milan News)

a Lega Serie A ha ufficializzato gli orari della sesta giornata di ritorno di campionato. Chiuderà la giornata il match delle 20.45 di giovedì 4 marzo tra Parma e Inter (Corriere dello Sport.it)

Derby di Milano, Corriere della Sera: "Ibra ha un conto in sospeso e Sanremo da gestire". vedi letture. La questione assenza-presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo continua a tenere banco. A differenza di giovedì, domani Ibra sarà titolare (TUTTO mercato WEB)

E un partitone porterà Zlatan sul palco dell’Ariston con ancora più aspettative. La prima volta che Zlatan Ibrahimovic ha visto un festival di Sanremo doveva avere ventidue anni. Stava in Italia da qualche mese, giocava nella Juve, aveva un allenatore che lo tempestava con i video di Marco van Basten – convinto che potesse diventare un grande come l'olandese – e chissà se se lo ricorda (La Gazzetta dello Sport)

Daremo il massimo come sempre per questi colori, faremo di tutto per i tifosi, vogliamo che siano orgogliosi del nostro impegno sempre" Dobbiamo ridurre al minimo gli errori di squadra, si ferma lavorando di squadra - ha proseguito. (Milan News)