Allerta rossa in Liguria su Centro e Levante, gli aggiornamenti. Scuole chiuse a Genova, Savona, Imperia, La Spezia

Primocanale INTERNO

La Protezione Civile della Liguria ha diramato l'allerta meteo rossa, la più grave, per temporali e piogge diffuse. Il punto dell'assessore comunale Gianni Crivello alle 2 di notte. GENOVA - È in vigore in Liguria l'allerta meteo rossa, la più grave ... (Primocanale)

Su altri media

Un vero e proprio fiume di acqua dal cielo, con raffiche di vento che hanno raggiunto i 120 chilometri orari provocando danni e disagi. GENOVA – Una tromba d'aria si è abbattuta su Genova paralizzandola. (Blitz quotidiano)

A disposizione della clientela anche il servizio bus tra Genova Brignole e Recco. Impegnati nell'affrontare l'emergenza e l'assistenza 180 ferrovieri. (SanremoNews.it)

Condivisioni ... Danni ingenti anche a Nervi e Sant'Ilario. (GenovaToday)

Maltempo Liguria, il riepilogo di una giornata incredibile: raffiche di vento fino a 166km/h, come negli uragani oceanici! Senza allerta rossa sarebbe stato un dramma. 14 ottobre 2016 - 20:00 ... (Meteo Web)

Una tromba d'aria ha causato la disconnessione della linea elettrica di alimentazione dei treni e la caduta di un albero che ingombra la sede ferroviaria coinvolgendo l' Intercity 35370 (Livorno-Milano) fermo in linea. (AlgheroNewsGroup)

Entra in vigore alle 3 del mattino di venerdì 14 ottobre e termina a mezzanotte. GENOVA - La Protezione Civile della Liguria ha diramato l'allerta meteo rossa, la più grave, per temporali e piogge diffuse. (Primocanale)