Beautiful Anticipazioni 13 ottobre 2021: Steffy racconta la sua verità distorta a Thomas!

Beautiful Anticipazioni 13 ottobre 2021: Steffy racconta la sua verità distorta a Thomas!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella Puntata di Beautiful del 13 ottobre 2021. Thomas, rientrato a casa, scopre Steffy disperata

Hope è molto scossa dalle parole di Thomas e finisce con addossare tutte le colpe della debolezza di Liam a Steffy.

Le Trame ci rivelano che Steffy racconta a Thomas la sua versione dell'accaduto, una versione un po' edulcorata. p> Scopriamo insieme cosa rivelano lediper ladel 13 ottobre 2021.

Beautiful Anticipazioni: Liam porta via Kelly a Steffy. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi, 11 ottobre: Hope viene turbata dalle parole di Thomas. Thomas ascolterà con molto interesse sua sorella, ma solo e come sempre, per sfruttare la situazione a suo vantaggio! Steffy racconta tutto a Thomas, ma distorce la versione dei fatti. (Più Sani Più Belli)

Beautiful, Steffy sospetta di Hope. Ma forse c’è dell’altro dietro a questa mossa di Liam. Come sempre Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:45 su Canale 5 (INRAN)

Beautiful, anticipazioni puntata 13 ottobre. Nella puntata di oggi, mercoledì 13 ottobre, della soap opera statunitense “Beautiful” Liam è deciso a portare via Kelly da casa di Steffy, ritenendo lei non sia nelle condizioni di occuparsi della figlia, visto che la ex moglie ha ammesso di aver preso una pasticca. (Il Sussidiario.net)

Beautiful anticipazioni: Thomas la raggira ancora, crisi annunciata

Stando a quanto racconta Steffy, Liam è stato davvero crudele nei suoi confronti, e racconterà una verità distorta al fratello Ovviamente, la persone che la pagherà nel peggiore dei modi sarà Steffy, perchè le verrà portata via la piccola Kelly. (Formatonews)

Love is in the Air: Ecco che cosa accade nella puntata di oggi 13 ottobre 2021. Nella puntata di Love is in the Air​ di oggi - 13 ottobre 2021 - Ceren cerca il confronto con Deniz, ma la sua confessione amorosa si trasforma in una feroce discussione. (ComingSoon.it)

Il quarto incomodo è Thomas, fratello di Steffy che cercherà di trarre vantaggio da questa complicata situazione. La prossima puntata di Beautiful sarà l’inizio della crisi di Hope. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr