«Family card e internet per rilanciare i negozi»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Sarebbe «una vetrina virtuale» in grado di aiutare i piccoli negozi a «non subire lo strapotere delle piattaforme di e-commerce»

La prima proposta riguarda la «creazione di un circolo virtuoso per favorire l'incontro tra domanda-offerta e far ripartire i consumi dei mantovani attraverso una family card», da consegnare a tutte le famiglie residenti indipendentemente dal reddito, per agevolare gli acquisti nei negozi di vicinato, puntando su agevolazioni e sconti. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

L'uomo è agli arresti: deve rispondere di maltrattamenti e minacce. Il bastone sempre a portata di mano, così come il guinzaglio in ferro del cane, da usare come frusta. (La Gazzetta di Mantova)

Fabio Bronzatti, 52enne odontotecnico sposato con un figlio proprio oggi 18enne, è il nuovo presidente della Governolese, la società che dopo un anno “cagionevole” ha ritrovato il suo passo abituale da grande nel panorama dilettantistico mantovano, tanto da rispettare quelle scadenze storiche sempre rispettate nel secolo di vita della società. (La Gazzetta di Mantova)

Sentite dalla polizia, le due donne, 26 e 32 anni, bielorusse, hanno spiegato che invece era stato lui ad offrirsi di pagare la spesa. Una vicenda articolata, ancora tutta da accertare da parte della polizia che ha raccolto la segnalazione. (La Gazzetta di Mantova)

In queste ultime 48 ore l’Ats non ha fornito il solito bollettino giornaliero a causa del cambio della piattaforma software. Sabato 114 e ieri 49. (La Gazzetta di Mantova)

Le ipotesi di reato sono di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario.Gli investigatori hanno nominato tre consulenti che hanno presenziato all’autopsia. (La Gazzetta di Mantova)