Athletic Bilbao-Roma: Shomurodov o Dovbyk, la pretattica di Ranieri. «Provo a non fare danni, sono in buona fede»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di entrare nella sala stampa, Ranieri insieme alla squadra decide di fare un sopralluogo nella Catedral. L’impatto è forte, gli spalti sembrano avvolgere il campo, la coperturà è enorme a tal punto che soltanto la parte centrale del campo è bagnata dalla pioggia. Chissà che frastuono e che atmosfera si respirerà questa sera, visto che lo sciopero dell’ala più chiassosa del tifo basco ha annunciato la sospensione dello sciopero. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella partita d’andata, la Roma ha vinto 2-1 grazie ai gol di Angelino e Eldor Shomurodov, ribaltando il risultato dopo essere andata in svantaggio. Giovedì 13 marzo 2025, alle ore 18:45, la Roma affronterà l’Athletic Bilbao allo stadio San Mamés per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. (Funweek)
Diretta tv e streaming Athletic Bilbao-Roma Data: giovedì 13 marzo 2025 (la Repubblica)
Le aree raccomandate intorno al Meeting Point ed al Guggenheim Museum (in foto) sono quelle di Henao, Ajuriaguerra ed Heros Kalea. Sono circa 2000 i tifosi giallorossi che oggi popoleranno il settore ospiti del San Mamés. (ForzaRoma.info)

Roma, o tutto o niente. Si decide oggi, alle 18:45, chi tra i giallorossi e l'Athletic Bilbao avrà il diritto di accedere ai quarti di finale di Europa League, competizione rimasta un po' indigesta ai capitolini dopo quella dannata finale persa ai calci di rigore contro il Siviglia quando ancora in panchina sedeva José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)
La Roma questa sera dovrà affrontare non solo l'Athletic di Valverde in campo, ma anche il catino infuocato dello stadio San Mamés. Ci saranno 50mila baschi a spingere Nico Williams e compagni a una rimonta storica dopo l'1-2 dell'andata all'Olimpico. (ForzaRoma.info)
La Roma si prepara alla supersfida di questa sera (18.45) contro l'Athletic di Valverde. Un match che vale l'accesso ai quarti di finale di Europa League e può dare uno slancio importante nel percorso verso la finale che si giocherà nuovamente a Bilbao. (ForzaRoma.info)