Juve, suggestione Neymar? Ecco cosa succede

Juve, suggestione Neymar? Ecco cosa succede
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Un nome che ciclicamente ritorna, già accostato più volte alla Juventus.

Certo, Allegri è alla ricerca di profili che, da subito, alzino il valore della rosa, che permettano di fare una passo in avanti.

Ed ecco che, in questo contesto, torna a circolare il suo nome in relazione alla Juventus.

È quello di Neymar, campione brasiliano di proprietà del Paris Saint-Germain che, dopo l'ultima delusione in Champions League e le critiche ricevute, potrebbe decidere di spostarsi dall'ombra della Tour Eiffel. (ilBianconero)

Su altri media

In realtà i principali club d’Europa, tra cui la Juventus, sono in fermento da qualche settimana. Secondo Momblano il Psg sarebbe disposto ad un prestito, “partecipando in maniera sostanziosa pagando una parte della stipendio del giocatore”. (JuveLive)

L’argentino sarebbe stato proposto in prestito secco, senza alcun tipo di vincolo od obbligo e con la possibilità di pagare solo il 50% dell’ingaggio netto. A sua detta, il ricchissimo club avrebbe proposto in prestito secco non Neymar, come vociferato di recente, quanto piuttosto il su citato coniuge di Wanda Nara. (JuveLive)

E parlando di possibili colpi di scena, il noto esperto di calciomercato di fede bianconera Luca Momblano ha sganciato due veri e propri bolidi da pelle d'oca in diretta su Twitch sul canale Juventibus. (Juvenews.eu)

Calciomercato, Mendes contatta la Juventus: “Ronaldo tornerebbe volentieri”

Oltre a Neymar l’agente Mendes avrebbe riproposto anche Cristiano Ronaldo alla Vecchia Signora, confidando in privato che il portoghese tornerebbe volentieri a vestire il bianconero, rinunciando a una buona parte dell’ingaggio attuale. (SNAI Sportnews)

Ma tanto è bastato ai social per scatenarsi, tra ondate di tweet e impressioni a caldo, che hanno animato la giornata di tantissimi tifosi bianconeri. Così i supportersi Juve sognano Neymar (ilBianconero)

Mendes ha fatto la prima mossa, chiamando la Juventus e dicendo – Noi siamo insoddisfatti della scelta fatta, e addirittura pentiti Calciomercato Juventus, il ritorno di Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese si è esposto tramite Jorge Mendes. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr