D'Ambrosio Lazio, Marotta: «Rinnovo? Quasi, ne stiamo parlando»

D'Ambrosio Lazio, Marotta: «Rinnovo? Quasi, ne stiamo parlando»
Per saperne di più:
Lazio News 24 SPORT

D’Ambrosio Lazio, al termine dell’assemblea di Lega il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha fatto intendere qualcosa sul futuro. All’uscita dall’assemblea di Lega il dirigente dell’Inter Beppe Marotta, intercettato dall’inviato di Internews24, ha fatto intendere qualcosa sul futuro di D’Ambrosio.

Alla domanda sul rinnovo di Danilo D’Ambrosio, Marotta ha risposto con «Quasi, ne parliamo».

Mentre sul calcio spezzatino ha confermato che nulla è stato deciso. (Lazio News 24)

Su altre testate

È il turno dell’agente di Danilo D’Ambrosio che si vedrà con la dirigenza in questi minuti. L’ex allenatore della Lazio, infatti, avrebbe richiesto la permanenza del calciatore ex Torino (Calcio News 24)

Gli agenti del calciatore sono arrivati in queste ore in sede per raggiungere l’intesa definitiva e firmare i contratti POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, cessione Eriksen: l’annuncio di Zhang. (Stop and Goal)

Stefan de Vrij è stato una delle colonne su cui si è fondata l’Inter di Antonio Conte. Adesso, con l’avvento dell’era Simone Inzaghi, la situazione non dovrebbe mutare. (Inter-News)

Non solo Ranocchia e D'Ambrosio, altra conferma per l’Inter

E nulla di fatto anche per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio, che è comunque più vicino. D’Ambrosio è un passo dal rinnovo bilaterale con l’Inter. (Inter-News)

Il rinnovo fungerebbe così da stratagemma per evitare di perdere a zero uno dei pilastri delle ultime stagioni nerazzurre Danilo D’Ambrosio rinnova il suo contratto con l’Inter per un’altra stagione. (Inter-News)

“Si dai valutiamo Gagliardini come capitano”, aggiunge Giuseppe citando un altro giocatore poco amato dai tifosi nerazzurri. “Ma a cosa serve Young? (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr