A un mese dal Natale è boom di contagi in Sardegna: oltre 200 nuovi positivi e un decesso nel Nuorese

A un mese dal Natale è boom di contagi in Sardegna: oltre 200 nuovi positivi e un decesso nel Nuorese
Cronache Nuoresi INTERNO

Si registra il decesso di una donna di 69 anni, residente nella provincia di Nuoro

In Sardegna si registrano oggi 206 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 3.283 persone testate.

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 13.514 test.

2.386 sono i casi di isolamento domiciliare (156 in più rispetto a ieri).

Dunque a m mese esatto dal Natale, la curva del virus si alza improvvisamente mentre il dato positivo è che rimane stabile il numero dei ricoveri in terapia intensiva (13) e in area medica vengono dimessi 5 pazienti portando il numero delle degenze a 43. (Cronache Nuoresi)

Su altri media

"I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 43 (5 in meno rispetto a ieri). (Olbiapuntoit)

I pazienti ricoverati in area medica sono 43 (5 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). (Linkoristano.it)

Crescono, invece, i casi di isolamento domiciliare che oggi raggiungono quota 2.386 , ben 156 in più rispetto all’ultima rilevazione Il tasso di positività, cioè il rapporto tra nuovi positivi e tamponi, sale e raggiunge l’1,5%. (SardiniaPost)

Coronavirus: un decesso e 206 nuovi contagi oggi in Sardegna

2.459 sono i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri). Non si registrano decessi (vistanet)

2.386 sono i casi di isolamento domiciliare (156 in più rispetto a ieri). Si registra il decesso di una donna di 69 anni, residente nella provincia di Nuoro (Cagliaripad)

Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 206 nuovi casi postivi, sulla base di 3.283 persone testate. I pazienti ricoverati in area medica sono 43 (5 in meno rispetto a ieri). (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr