LIVE MN - Pioli: "Tex Willer avrebbe preparato il derby con testa fredda e cuore caldo"

Milan News SPORT

Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica

Siamo volenterosi per fare bene questa partita".

Domani dobbiamo essere molto attenti e determinati.

Gli avversari qualche spazio lo concedono sempre, dobbiamo fare le scelte giuste".

"Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi.

(Milan News)

Su altre fonti

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Sul confronto tra Ibrahimovic e Lukaku: "Sono due attaccanti molto forti, che determinano i risultati, e sono l'emblema di questo derby. Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. (GianlucaDiMarzio.com)

"L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan. L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio. (fcinter1908)

I nerazzurri hanno l'indubbio vantaggio di presentarsi alla sfida di San Siro con la mente libera da impegni europei. Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato alla redazione sportiva di SKY del derby tra l'Inter e il Milan. (AreaNapoli.it)

Ha il piede raffinato e ora che si è sbloccato finalmente può mostrare tutte le sue qualità. Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita (passioneinter.com)

I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" Forse la più attesa. (Milan News)