Leclerc ottimista: "Presto torniamo a vincere"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

(Azerbaigian) "Io dico che dobbiamo prendere quello di buono che anche questo week end ha dimostrato.

Parla così Carletto Leclerc nel dopo gara di Baku, sforzandosi di vedere il bicchiere mezzo pieno

Stiamo crescendo e presto arriveranno le vittorie, insieme alle pole.

Parla così Carletto Leclerc nel dopo gara di Baku, sforzandosi di vedere il bicchiere mezzo pieno.

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

La Scuderia di Maranello scavalca la rivale diretta McLaren nel Mondiale Costruttori ma il bilancio è quantomeno in chiaroscuro. E qui si torna all'inizio, alle parole di Binotto, all'mperativo della perfezione da raggiungere e poi mantenere (Sport Mediaset)

Non è stato tutto negativo per la squadra, dei punti sono arrivati, ma io ho un po’ patito e non è stato un buon weekend per me. E' stata una gara difficile, inferiore alle aspettative alla luce del risultato delle qualifiche di ieri. (Autosprint.it)

Il valore della vettura al sabato è superiore di quello alla domenica, quando invece si trasforma in formica. Una pole position può essere un caso, due di fila, su due tracciati differenti tra loro (seppur sempre cittadini) sono un indizio (OA Sport)

Sarà questa la delicata questione che si porrà sul tavolo della FIA e a sollevarla sarà principalmente Charles Leclerc, visibilmente furioso durante e post gara. Formula 1 – Ritardo della Safety Car dopo l’incidente di Max Verstappen. (Newsf1)

Una volta che avevamo strada libera il passo non era male. Sulle soft avevamo delle difficoltà sul primo stint, poi ci siamo complicati la gara. (Corriere dello Sport.it)

Anche a Baku, del resto, i miglioramenti rispetto al passato sono stati tangibili, pole position in primis Charles Leclerc guarda avanti e vede un futuro roseo. “Sicuramente non possiamo essere contenti per la posizione di oggi perché io e il team siamo qui per vincere ma stiamo dando tutto e sono convinto che tra poco le vittorie arriveranno”. (Circus Formula 1)