Istanbul, italiani bloccati in aeroporto: 'File interminabili, siamo stremati'

CittaCorriere ESTERI

Le condizioni meteo avverse hanno comportato la cancellazione di tutti i voli interni della Turkish Airlines in partenza e in arrivo all'Ataturk di Istanbul. Istanbul è stata colpita da forti nevicate, con temperature scese anche di diversi gradi sotto ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

Migliaia di turisti sono bloccati all'aeroporto Atatuerk di Istanbul a causa del maltempo che da giorni interessa i Balcani e la Turchia. "È una vergogna, siamo stremati e con paura e nervi a fior di pelle". (LaProvinciaNotizie)

"Siamo stati lasciati per giorni allo sbaraglio. Così racconta all'AdnKronos uno dei 500 italiani ... (Adnkronos)

Roma, (askanews) - Sono gradualmente ripresi, tra molti ritardi, i voli dall'aeroporto Ataturk di Istanbul, dove a causa dell'eccezionale nevicata che ha colpito la città turca sono bloccati da giorni tantissimi viaggiatori, tra i quali anche cittadini ... (askanews)

... Una vacanza non richiesta, con brivido annesso. (La Stampa)

Turkish Airlines e' tornata ad operare diversi suoi ... Ripreso il traffico all'aeroporto Ataturk di Istanbul, Turchia: lo scalo è rimasto bloccato negli ultimi giorni a causa del maltempo. (Meteo Web)

Cancellati dalla Turkish Airlines centinaia di voli, tra cui tutti gli aerei diretti a Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia e Napoli, centinaia gli italiani fermi in una snervante attesa in aeroporto. (CittaCorriere)