Ftse Mib future: spunti operativi per lunedì 8 giugno

Milano Finanza ECONOMIA

Pericoloso invece il ritorno sotto i 25.180 punti anche se, da un punto di vista grafico, soltanto la rottura del sostegno posto a quota 25.000 punti potrebbe fornire un segnale negativo.

E’ stata una seduta positiva sul mercato azionario italiano che ha compiuto un nuovo allungo e si è spinto sui massimi degli ultimi mesi.

Strategia operativa intraday (future scadenza giugno 2021).

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) si è infatti appoggiato a quota 25.410 ed è salito oltre i 25.550 punti. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) si è appoggiato a quota 25.500 punti ed è salito oltre i 25.800 punti. Pericoloso solo il ritorno sotto i 25.200 punti anche se, da un punto di vista grafico, soltanto la rottura del sostegno posto a quota 25.000 potrebbe fornire un segnale negativo. (Milano Finanza)

Grazie al +0,99% registrato nella prima seduta della settimana, il Ftse Mib ha chiuso a 25.824,71 punti e messo ufficialmente nel mirino la soglia dei 26 mila punti, toccata per l’ultima volta a inizio ottobre 2008. (Adnkronos)

Ormai da diverso tempo il nostro Ftse Mib è sotto osservazione degli analisti, per monitorare l’eventuale rottura di una resistenza storica. Pertanto, a proposito di una importante rottura rialzista sul Ftse Mib, il rischio di ulteriori, falsi segnali, si ridurrebbe soprattutto in caso di una chiusura mensile superiore al precedente top (Proiezioni di Borsa)

Certo, in prospettiva, mi piacerebbe che alle elezioni del 2023 ci fosse una forza unica del centrodestra",ha aggiunto il E rivela: "Berlusconi addirittura mi ha proposto il partito unico". (Yahoo Finanza)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Ho posizionato le due facce in posa bifronte, su una base di travertino poroso che è la pietra classica di Roma". E’ quanto spiega all’AdnKronos il Maestro Gerardo Sacco, l’artista calabrese di Crotone che ha realizzato la scultura per il ‘Premio Margutta’. (Yahoo Finanza)