Versione Stampabile | TV TCL 2025: nuova tecnologia Mini LED e Gemini su Google TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TCL ha presentato Halo Control System, un insieme di tecnologie che migliorano la retroilluminazione dei TV Mini LED, evolvono il software e i circuiti integrati e cambiano i Quantum Dot per coprire spazi colore più ampi. Pagina 1 click per ingrandire - Il CES 2025 è stato diverso dal solito per TCL: il colosso cinese non si è concentrato molto sui prodotti ma ha preferito parlare delle nuove tecnologie in arrivo quest’anno. (avmagazine.it - AV Magazine)
Su altri giornali
TCL ha presentato al CES le tecnologie che arriveranno sui modelli 2025 della propria gamma di televisori. (DDay.it)
L’anno scorso TCL aveva fatto le cose in grande per il CES di Las Vegas, lanciando un TV da ben 115 pollici ― ma per il 2025 punto non solo sulla grandezza dei display, ma anche sulla loro tecnologia. (Tech Princess)
Il 2025, secondo il colosso tech cinese, vedrà come protagonisti una nuova generazione di device, dalle smart TV fino ad arrivare ai dispositivi per la smart home e senza dimenticare gli elettrodomestici intelligenti, sviluppati per semplificare la vita dei consumatori e migliorare l’efficienza delle moderne abitazioni. (Libero Tecnologia)
Il primo ha presentato un nuovo controller per la retroilluminazione a 23 bit capace di offrire oltre 65.000 livelli di controllo della luminanza e di incrementare del 10% l’efficienza energetica e di oltre il 50% la luminosità. (AF Digitale)
Toccando il tasto NXTPAPER è possibile attivare la modalità Max Ink che trasforma lo schermo simulando il formato e-ink per “ridurre l’affaticamento visivo” e “garantire un comfort ottimale”. Pubblicità (macitynet.it)
Leader nel mercato dei televisori ultra grandi da oltre 98 pollici, a partire dal lancio del suo primo TV QD-Mini LED nel 2019, TCL ha deciso di ridefinire l'intrattenimento domestico con nuovi e perfomanti modelli di TV, posizionandosi in vetta a livello mondiale per quanto riguarda la produzione di televisori ultra-grandi con nuove tecnologie display. (il Giornale)