Juventus-Zidane, è solo questione di tempo: annuncio di AS

Stop and Goal SPORT

Juventus, non solo Allegri: ecco Zinedine Zidane. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli, è Zidane il candidato numero 1 per essere il nuovo tecnico della Juventus.

Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore della Juventus: a riferirlo è il quotidiano spagnolo AS, da sempre vicino alle vicende del Real Madrid.

La Vecchia Signora è convinta che il francese farebbe benissimo alla Continassa ed il suo ritorno dove aveva incantato da calciatore sarebbe una semplice questione di tempo. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma. (Stop and Goal)

Come scritto da Calciomercato.it, l’estate prossima può essere quella giusta – sostenendo di essere sicuro che il posto di Deschamps verrà preso da Zinedine Zidane. (CalcioMercato.it)

Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea Anche perché c’è un allenatore che da anni viene accostato al club del presidente Andrea Agnelli, suo grande estimatore da tempi non sospetti. (CalcioMercato.it)

Per questo, se vengo eletto, lo riporto subito a Madrid. Anche per la panchina Riquelme ha le idee piuttosto chiare, con due nomi nel mirino. (Ticinonline)

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Non più Real Madrid e nemmeno Juventus bensì la sua Francia. Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri Zidane sarà l’erede di Deschamps sulla panchina della nazionale. (JuveLive)