Juventus-Zidane, è solo questione di tempo: annuncio di AS

Juventus-Zidane, è solo questione di tempo: annuncio di AS
Stop and Goal SPORT

Juventus, non solo Allegri: ecco Zinedine Zidane. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli, è Zidane il candidato numero 1 per essere il nuovo tecnico della Juventus.

Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore della Juventus: a riferirlo è il quotidiano spagnolo AS, da sempre vicino alle vicende del Real Madrid.

La Vecchia Signora è convinta che il francese farebbe benissimo alla Continassa ed il suo ritorno dove aveva incantato da calciatore sarebbe una semplice questione di tempo. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

9 Zinedine Zidane può salutare il Real Madrid al termine della stagione: come riferisce Ok Diario , per il tecnico c'è la possibilità di prendere la guida della Juventus ma anche della nazionale francese (Calciomercato.com)

Zizou è stato anche protagonista proprio della nazionale francese, purtroppo uscito di scena, dando all’addio del calcio con la famosa testata ai mondiali. Non più Real Madrid e nemmeno Juventus bensì la sua Francia. (JuveLive)

Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. Calciomercato Juventus: Zidane può arrivare? (Stop and Goal)

Juve avvertita: «Riporto Ronaldo a Madrid»

Dalla Spagna fanno sapere che l’allenatore francese sta valutando la possibilità di lasciare la panchina del Real Madrid al termine di questa stagione, quindi un anno prima rispetto alla scadenza naturale del suo contratto. (Liberoquotidiano.it)

Ma nelle ultime ore sta prendendo quota un altro nome che affascina la tifoseria bianconera: quello di Zinedine Zidane. La vittoria contro il Napoli non garantisce la permanenza di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus nella prossima stagione. (Virgilio Sport)

ristiano Ronaldo al centro dell'attacco, Klopp in panchina e tanti saluti a Zidane. Anche per la panchina Riquelme ha le idee piuttosto chiare, con due nomi nel mirino. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr