Porsche con assegno scoperto Truffato l’automobilista

La Procura di Padova ha indagato Alessandro Poropat, cittadino rumeno accusato di truffa ai danni di un cittadino di Padova.

Una Porsche Macan, vettura sportiva a cinque porte di fascia alta.

Peccato che l’acquisto sia assolutamente “genuino”: la Porsche, prima di giungere in Olanda, era stata immatricolata in Germania.

L’acquirente olandese, in piena buona fede e senza conoscere le origini della vettura, acquista regolarmente la Porsche

I due organizzano un incontro al casello di Vicenza Est: qui il padovano mostra la Porsche al rumeno, che si conferma interessato e avanza una proposta economica. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

è l’appuntamento settimanale condotto da Francesco Frangioja in cui andiamo a scoprire e costruire insieme un set LEGO, scelto tra quelli più particolari, rari, interessati o anche semplicemente divertenti da costruire o perché includono tecniche di costruzione particolari ed interessanti. (Tom's Hardware Italia)

Il dottor Walliser ha spiegato che lo sviluppo dei carburanti sintetici di Porsche ha bisogno di test e prove, che inizieranno a partire dal 2022. Il carburante sintetico è più pulito e quando inizieremo la piena produzione prevediamo una riduzione di CO2 dell’85%. (Virgilio Motori)

Probabile arrivo nel 2023. La Porsche Le Mans Living Legend rappresenterà l’erede delle precedenti Carrera GT del 2003 e 918 Spyder del 2013, perciò potrebbe debuttare sul mercato internazionale nel corso del 2023, con la produzione in serie limitata affidata allo storico impianto tedesco di Zuffenhausen e il prezzo unitario quantificato in almeno un milione di euro. (Autoblog)

Guidata dal collaudatore ufficiale del costruttore Lars Kern, la nuova coupé ha infatti registrato un tempo record sullo storico circuito del Nurburgring. LEGGI ANCHE > > > Porsche 911 GT3, la classica sportiva si rinnova: prestazioni e prezzo | Video. (AutoMotoriNews)

Ai media un responsabile Porsche, Walliser, avrebbe palesato di potenziali eFuel, che riducono molto i valori di CO2, di moltissimo (85%) contando anche la filiera di produzione del nuovo bio carburante. (Automoto.it)

Le Case si stanno quindi adattando, come, ad esempio, Nissan che produrrà solo auto ibride o elettriche dal 2030. Ormai tante nazioni si stanno attrezzando per ridurre le emissioni inquinanti e aumentare quindi il numero di veicoli elettrici circolanti. (Motor1 Italia)