“Hanno arrestato il mio stalker. Ha violato il divieto di avvicinamento, ero terrorizzata”: lo sfogo di Cristina Incorvaia, ex di “Uomini e Donne”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Qualche giorno fa hanno arrestato il mio stalker”. Cristina Incorvaia dà la bella notizia ai follower in una story di Instagram. Per l’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island è arrivata la fine di un incubo che durava da tempo. Lo scorso dicembre aveva raccontato come fosse perseguitata da un uomo conosciuto nel bar di un’amica. Tra i due si era instaurato un rapporto che Incorvaia pensava fosse d’amicizia, ma ben presto si era trovata a fare i conti con una realtà molto diversa, fatta di pedinamenti, messaggi nel cuore della notte e minacce (“Ti sparo con il fucile” era arrivato a dirle lui). (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cristina Incorvaia, ex volto noto di Uomini e Donne e Temptation Island, può finalmente tirare un sospiro di sollievo. L'uomo che la perseguitava è stato arrestato dopo aver violato ripetutamente il divieto di avvicinamento nonostante il monitoraggio tramite braccialetto elettronico. (Tp24)

Dopo il racconto al Corriere della Sera nel quale spiegò i dettagli della sua spiacevole esperienza, ha fatto sapere in alcune IG stories, pubblicate due ore fa, che l'uomo che la pedinava nonostante il braccialetto elettronico è stato arrestato. (Fanpage.it)