MOTOGP: BOOKIE VEDONO VITTORIA BAGNAIA A MISANO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport ora per ora Dopo il weekend da dimenticare ad Aragon, Pecco Bagnaia deve voltare pagina per provare a riprendersi la leadership del mondiale di MotoGP. Secondo i bookmaker, come riporta Agipronews, l'occasione potrebbe arrivare subito, nel fine settimana, con il Gran Premio di San Marino. Il ducatista - che a Misano ha già vinto nel 2021 e nel 2022 - è infatti in pole, in lavagna, per il successo, offerto a 2,25 su Goldbet e Better. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
"Conosco bene la pista e non temo la pressione" MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - "Tutti i weekend di gara hanno un peso specifico quando lotti per il campionato. Conosco bene la pista e non temo la pressione". (Tiscali)
In classifica generale Jorge Martin prova la fuga. (OA Sport)
Secondo posto per l’altro iberico Jorge Martin che consolida così la prima posizione nella classifica mondiale MotoGp dopo una gara tranquilla e fuori dai guai. Dopo il GP di Aragon conquistato da Marc Marquez, il 13esimo appuntamento stagionale arriva a Misano – al Misano World Circuit Marco Simoncelli – per la sfida di San Marino e della Riviera di Rimini. (Il Fatto Quotidiano)
A Misano c’è arrivato da leader della classifica generale, con 23 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia dopo il doppio secondo posto di Aragon e il fine settimana disastroso del campione del mondo in carica. (MOW)
Vigilia del GP di San Marino piuttosto complicata per il leader del Mondiale Jorge Martin, che ha parlato così ai microfoni Sky: "Sto male, ho vomitato tutta la notte. Spero di rimettermi a posto per venerdì". (Sky Sport)
Sole sugli occhi e un pannello pubblicitario che non voleva saperne di stare fermo: i media scrum di Marco Bezzecchi non sono mai come quelli di tutti gli altri, anche quando lui non c’entra niente e è solo questione di cose che gli capitano intorno. (MOW)