West Ham, ecco Potter: “Club giusto per me, contento sia reciproco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Graham Potter è ufficialmente il nuovo manager del West Ham: dopo l’esonero di Lopetegui, ecco il quarantanovenne di Solihull che torna in Premier League dopo l’ultima deludente parentesi al Chelsea, preceduta dalle grandi annate con Swansea e Brighton. Da poco conclusa la sua presentazione a Londra mentre domani sarà già in campo nel terzo turno di FA Cup, trasferta contro l’Aston Villa, ecco le sue prime dichiarazioni: “Lieto di essere qui, importante aver atteso un lavoro che sentivo giusto per me e lo stesso per il club. (Europa Calcio)
Su altre fonti
7 minuti fa Milan, l'effetto Conceicao conquista anche i bookie: quarto posto più vicino, ottavi di Champions nel mirino (Calciomercato.com)
Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (Milan News)
Marchetti: "Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene" “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Milan News)
Il West Ham, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’esonero di Lopetegui, tecnico spagnolo a un passo anche dal Milan, in estate (Europa Calcio)
Fonseca, il tecnico portoghese, dopo l’esonero da parte del Milan, può ripartire dal West Ham: la clamorosa indiscrezione Secondo quanto riportato dai media d’oltremanica, la panchina di Lopetegui al West Ham traballa sempre più. (Milan News 24)
Il Milan ha già una forte identità legata al nuovo allenatore ma nella vittoria di ieri c’è anche un po’ di Fonseca. Ora il test più importante (MilanLive.it)