Juventus, legali al lavoro per la rescissione di Danilo: le tempistiche per il trasferimento al Napoli

Juventus, legali al lavoro per la rescissione di Danilo: le tempistiche per il trasferimento al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Primi passi verso la risoluzione del caso Danilo. Da circa 24 ore i legali sono al lavoro per strutturare la rescissione del contratto che lega il difensore brasiliano alla Juventus. Un passaggio reso necessario dopo la decisione di Thiago Motta di escluderlo dal nuovo progetto bianconero. PROCESSO LUNGO - Danilo ha uno spessore umano e professionale che lo porta a vivere tutto con serenità e senza creare problemi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un dettaglio che potrebbe prolungare ulteriormente i tempi de , è improbabile che si arrivi a una svolta sostanziale prima di lunedì. (ilBianconero)

Nicolò Schira, giornalista (nonché esperto di mercato) presso Tuttosport, ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Danilo Luiz da Silva, difensore in uscita dalla Juventus (CalcioNapoli1926.it)

L'ormai ex capitano della Juventus Danilo è sempre più ai margini del progetto bianconero. Da inizio anno il calciatore brasiliano si allena in disparte in attesa di una risoluzione contrattuale che gli permetterebbe poi di accasarsi altrove (ha già un accordo col Napoli). (TUTTO mercato WEB)

Juve, Danilo sarà liberato entro fine mese

Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus - Roma / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ogni nuovo ciclo che si rispetti, nel mondo del calcio, può andare incontro a problemi fisiologici nel percorso di crescita. Per la Juventus, si sapeva delle incognite legate all’arrivo di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Qualora la situazione dovesse generare, e Danilo dovesse essere costretto a restare a Torino, probabilmente da separato in casa, fino a giugno, i partenopei lo ingaggerebbero a parametro zero in estate. (Tutto Juve)