Ricordate Lady Helena? La vocalist cult degli anni 90 è un’ultrà dell’Empoli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una festa inevitabilmente particolare, senza tifosi, a causa delle restrizioni in vigore da oltre un anno.

Tra i supporters azzurri che oggi festeggiano a distanza, però, ce n'è una particolare: Elena Marmugi, al secolo Lady Helena, che, con il dj Tony H ha fatto ballare mezza europa e venduto milioni di dischi negli anni '90 e adesso è nel team di Virgin Radio e ha scritto un romanzo sull'Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa mai vista in queste ultime partite…. Intanto Occhiuzzi guiderà al rifinitura facendo i conti ovviamente con gli assenti. L’obiettivo minimo del Cosenza rimane l’aggancio al playout, altrimenti sarebbe retrocessione diretta in Serie C. (Tifo Cosenza)

In Serie B sarebbe stato più difficile tenere loro e anche calciatori di talento che abbiamo, adesso invece vogliamo continuare con loro" (TUTTO mercato WEB)

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. Come tifoseria tutta siamo mortificati e disgustati da questi atteggiamenti e ci auguriamo che il prossimo anno, in qualsiasi categoria saremo non avremo più questo presidente, ma pensiamo che la Serie B vada difesa fino all’ultimo respiro da parte di tutta la tifoseria. (TUTTO mercato WEB)

Mister Dionisi è bravo: è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l’anno. Il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha commentato il successo elogiando anche il tecnico, Dionisi. (IlNapolista)

Se De Laurentiis chiamasse stavolta gli direi di no". vedi letture. A Radio Marte, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato anche del futuro di Alessio Dionisi, allenatore rivelazione della Serie B e già molto ricercato in massima divisione: "Ha un contratto, non ne abbiamo parlato. (TUTTO mercato WEB)

Recentemente l'ho sentito, ma non gli ho chiesto dove andrà cerchiamo di parlare il meno possibile di lavoro De Laurentiis non me lo ha ancora chiesto. (Tutto Napoli)