Premier League, giocatore dell'Everton arrestato per pedofilia

Premier League, giocatore dell'Everton arrestato per pedofilia
La Repubblica SPORT

Il calciatore è stato interrogato, arrestato e liberato su cauzione in attesa di ulteriori indagini

"Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento" ha dichiarato in una nota.

Venerdì scorso un calciatore dell'Everton di cui si sa pochissimo (dovrebbe avere 31 anni, dovrebbe aver giocato con la Nazionale e in passato è stato protagonista di trasferimenti milionari nel corso della sua carriera) è stato arrestato con l'accusa devastante di abuso su minori. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L’Everton nel frattempo ha comunicato di aver sospeso un giocatore in attesa di un’indagine della polizia, senza fare nomi né fornire dettagli sul caso L’Everton annuncia di aver sospeso un giocatore per «indagini della polizia». (Corriere della Sera)

Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni". L'accusato avrebbe 31 anni e sarebbe sposato", riportano i media britannici (Rai Sport)

Il 31enne trequartista sarebbe stato raggiunto nella sua abitazione dalla Greater Manchester Police e poi rilasciato su cauzione dopo l’interrogatorio. A tirare in ballo Sigurdsson è stato il più popolare sito d’informazione islandese Morgunbladid e anche il Liverpool Echo. (Il Fatto Quotidiano)

“Gylfi Sigurdsson è il calciatore arrestato per pedofilia”: in Islanda è caso nazionale

I media islandesi non hanno dubbi: è Gylfi Sigurdsson il calciatore dell’Everton arrestato per pedofilia e poi rilasciato su cauzione. Il quotidiano britannico aveva infatti scritto di un calciatore “31enne, miliardario e big della sua nazionale” al centro dello scandalo. (Virgilio Sport)

I Toffees stessi hanno confermato indirettamente la notizia, pur senza mai nominare il loro tesserato, con questa nota ufficiale apparsa sul proprio sito: "L'Everton conferma di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa di indagine da parte della polizia. (TUTTO mercato WEB)

“Gylfi Sigurdsson è il calciatore arrestato per pedofilia”: in Islanda è caso nazionale La stampa islandese ha identificato in Gylfi Sigurdsson il giocatore accusato di reati sessuali su minori. Chi è Gylfi Sigurdsson, stella del calcio islandese. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr