Italy General acquista una partecipazione nell'operatore di scooter elettrici Ridemovi

SanSeveroTV ECONOMIA

Ridemovi gestisce già circa 30.000 biciclette, e-bike ed e-scooter, secondo un rapporto diffuso lunedì da Okorian Fund Management, che mira a far crescere il proprio investimento a 70.000, principalmente veicoli elettrici.

“Ridemovi è un’azienda italiana leader nel campo della micro-mobilità e ha sviluppato un modello di business altamente efficiente e scalabile”, ha affermato Stefano Ferrari, Portfolio Manager, General Investments. (SanSeveroTV)

Ne parlano anche altri giornali

Il Vektorr rappresenta il prototipo del primo scooter elettrico mai prodotto da Husqvarna Motorcycles, un modello dedicato alla mobilità urbana green attraverso una soluzione per il trasporto personale compatta, elegante ed efficiente. (La Repubblica)

L’autonomia di percorrenza massima con una ricarica completa, stimata da Husqvarna in 95 chilometri, sarebbe più che sufficiente per un utilizzo urbano quotidiano anche prolungato. (FormulaPassion.it)

Queste caratteristiche quindi rendono lo scooter ideale anche per l’uso quotidiano, in modo particolare per chi vuole raggiungere il proprio posto di lavoro o di studio Potrebbe interessarti – Husqvarna e-Pilen, svelato con un video il progetto della moot elettrica. (AutoMotoriNews)

Messo al fianco della concept bike E-Pilen, Vektorr offre un' anticipo della visione di Husqvarna Motorcycles per la mobilità elettrica urbana, che sarà sarà la base per la gamma E-Mobility. L'espansione di Husqvarna Motorcycles nella mobilità a zero emissioni si riflette anche in un allargamento della rete dei punti vendita, concentrandosi su Spagna, Francia, Italia e Germania (Leggo.it)

Messo al fianco della concept bike E-Pilen, il Vektorr offre uno stuzzicante anticipo della visione di Husqvarna Motorcycles per la mobilità elettrica urbana: innovativa, all’avanguardia, elegante, esclusiva. (Electric Motor News)

A parte motorizzazione e tecnologia, possiamo benissimo assimilare uno scooter elettrico ad uno con motorizzazione termica, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni. Sebbene per questi motivi potremmo pensare che lo scooter elettrico sia il mezzo del futuro, ancora non abbiamo assistito a una vera e propria rivoluzione green, nonostante siano moltissimi i brand che hanno lanciato sul mercato moto e scooter elettrici di nuova generazione. (Icon Wheels)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr