Tragico incidente sulle Dolomiti, la ragazza marchigiana lotta tra la vita e la morte

AnconaToday INTERNO

Le sue condizioni dopo il ricovero sono ancora disperate.

E' ancora ricoverata in condizioni gravissime la ragazza marchigiana di 25 anni che nel pomeriggio di mercoledì 12 febbraio ha avuto un incidente sugli sci a Madonna di Campiglio.

Quando i soccorritori sono arrivati era incosciente e in arresto cardiaco e le sono subito state praticate le manovre di rianimazione.

La 25enne, che si trovava in vacanza in Trentino insieme ad alcuni amici, è stata poi trasportata in eliambulanza all'ospedale Santa Chiara. (AnconaToday)

Su altri giornali

Dichiarata dai medici dell'ospedale la morte cerebrale.nella tarda mattinata dell'altro ieri.La ragazza, che viveva e lavorava a Civitanova, si trovava in vacanza con i suoi amici ae ieri, secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri, stava sciando lungo la pista, una pista “nera” nel comprensorio delloEra arrivata il giorno prima e avrebbe dovuto trascorrere alcuni giorni sulla neve. (Leggo.it)

Immediato l'intervento della squadra di Soccorso Alpino dei Carabinieri di Madonna di Campiglio, dotati di defibrillatore. a perso il controllo degli sci prendendo sempre più velocità, finchè è uscita di pista. (AnconaToday)

Non ce l'ha fatta Cristina Cesari, la 25enne di Civitanova Marche caduta con gli sci a Madonna di Campiglio. La ragazza aveva preso velocità dopo aver perso il controllo degli sci e l'impatto con la neve compatta della pista sottostante è stato violentissimo. (Trento Today)

I famigliari hanno deciso la donazione degli organi. Questa mattina è arrivata la tragica notizia del suo decesso. (Centropagina)

La vittima è Cristina Cesari una ragazza di 25 anni residente a Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Questo, secondo le informazioni disponibili, quanto avvenuto a cavallo del mezzogiorno di giovedì 13 febbraio a Madonna di Campiglio. (Trento Today)

SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO ' stata dichiarata la morte cerebrale per Cristina Cesari, la 25enne di Civitanova Marche, rimasta gravemente ferita mercoledì mattina mentre sciava sulle piste di Madonna di Campiglio. (AnconaToday)