CASO IZZO: AVV. FAMIGLIA MAIORANO, SODDISFATTI PER SENTENZA EUROPEA

Libero-News.it INTERNO

Roma, 15 dic. - (Adnkronos) - La decisione della Corte europea per i diritti dell'Uomo che ha condannato l'Italia per aver concesso la scarcerazione ad Angelo Izzo nel 2005 e' stata accolta con ''soddisfazione'' dai familiari di Maria Carmela e ... (Libero-News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

- La semiliberta' consenti' ad Angelo Izzo di compiere il duplice omicidio di Maria Carmela Linciano, 48 anni, e di sua figlia Valentina Maiorano, di 14 anni, rispettivamente moglie e figlia dell'affiliato alla Sacra Corona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Concedendo nel 2004 la semilibertà a Izzo, sottolinea la Corte di Strasburgo, le autorità italiane hanno ... (AltroMolise)

Concedendo nel 2004 la semilibertà ad Angelo Izzo, sottolinea la Corte, ... (4minuti.it)

È questa la sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha stabilito la condanna dell'Italia con un risarcimento di 45mila euro ai ... (Barimia)

STRASBURGO (Francia) - Angelo Izzo, uno dei mostri del Circeo, non doveva essere scarcerato. (Romagna Noi)

Lo sostiene la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha condannato l'Italia per avergli concesso la misura cautelare alternativa nel 2004. Secondo la Corte di Strasburgo le ... (LA 7)