Meteo: l'ESTATE ci sorprenderà tutti. Vi sveliamo i MOTIVI per cui ci farà così PAURA. I DETTAGLI

Meteo: l'ESTATE ci sorprenderà tutti. Vi sveliamo i MOTIVI per cui ci farà così PAURA. I DETTAGLI
Approfondimenti:
iLMeteo.it INTERNO

Rispetto alle estati a cui eravamo abituati, specie negli ultimi anni, la stagione che stiamo attualmente vivendo, sembra davvero anomala e stravagante.

I DETTAGLI. Ci sorprende tutto, persino la normalità e forse anche di più. METEO: ITALIA, è davvero un'ESTATE anomala oppure normale?

Meteo: l'ESTATE ci sorprenderà tutti.

Ma perché allora tutto questo ci sembra strano, ci sorprende e, diciamocela tutta, ci fa anche un po' paura?

Vi sveliamo i MOTIVI per cui ci farà così PAURA. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i dettagli Alta pressione più decisa nel weekend con sole e caldo quasi per tutti ma non mancherà qualche ultimo temporale. Le temperature saranno in ulteriore aumento sia al Centro Nord che al Sud risultando spesso sopra media (3bmeteo)

Passando alle regioni del Centro, la giornata dovrebbe essere caratterizzata dal cielo soleggiato o poco nuvoloso su gran parte delle aree. Infine, per quanto riguarda le regioni del Sud, il tempo dovrebbe essere stabile sulla maggior parte del Meridione (Leggilo.org)

Il tempo cambia già dal weekend ed inizia l’estate. L’estate 2021 si fa attendere come la più capricciosa delle principesse. Le previsioni meteo dei prossimi giorni ci danno indicazioni in questo senso e un avvertimento: prepariamoci al caldo rovente. (ViaggiNews.com)

Meteo, l'estate 2021 sarà molto diversa dalle precedenti: ecco cosa cambia

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 12km/h Giornata prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite, temperatura minima 9°C, massima 21°C. (iL Meteo)

Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino, fenomeni temporaleschi e schiarite al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Meteo FOLGARIA 11/06/2021: oggi temporali e schiarite, poco nuvoloso nel weekend. (iL Meteo)

E' palese come la dinamicità e l’instabilità possano causare un malessere, una sorta di ansia, ma questo vale ovunque, non solo su questioni puramente meteorologiche Rispetto alle estati a cui eravamo abituati, specie negli ultimi anni, la stagione che stiamo attualmente vivendo, sembra davvero anomala e stravagante. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr