Indian Wells, Caruso fuori al secondo turno. Ko anche Camila Giorgi e Martina Trevisan

la Repubblica SPORT

Finisce al secondo turno il cammino di Salvatore Caruso al Masters 1000 di Indian Wells.

Esordio vincente per la ceca Karolina Pliskova, numero 3 del mondo e testa di serie numero uno, che ha battuto 7-5 6-2 la polacca Magdalena Frech

Il russo, al ritorno in campo dopo la vittoria all'Us Open, ha battuto 6-4 6-2 lo statunitense Mackenzie McDonald, numero 54 ATP, e al terzo turno affronterà il serbo Filip Krajinovic. (la Repubblica)

Su altre fonti

D’ora in poi ogni match di Emma Raducanu, nuova testimonial di Tiffany & Co Ma niente panico: la sconfitta a Indian Wells della campionessa 18enne dell’Us Open, Emma Raducanu, non è in assoluto una cattiva notizia. (Corriere della Sera)

Paolini cerca di tenere la scia, costruendosi anche una chance del contro-break nel sesto game, ma senza concretizzarla. L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n. (Eurosport IT)

Pegula è impeccabile e a zero nel decimo gioco archivia la pratica sul 6-4. Nel secondo set, dopo uno scambio iniziale di “cortesie”, si assiste a un soliloquio della n. Deficitaria anche la risposta della n. (OA Sport)

La 25enne toscana si è arresa per 6-4 6-1 all'americana Pegula INDIAN WELLS (USA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini è uscita di scena al terzo turno del "BNP Paribas Open", settimo Wta 1000 stagionale (combined con un Atp Masters 1000 maschile) dotato di un montepremi di 8.761.725 dollari che si sta disputando sul cemento californiano dell'Indian Wells Tennis Garden. (Tiscali.it)

La sfida andrà in scena oggi, domenica 10 ottobre, non prima delle ore 03.00 di notte. Paolini-Pegula stanotte in tv: orario, canale e diretta streaming Wta 1000 Indian Wells 2021. by Davide Triolo. Jasmine Paolini - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

La 25enne tennista lucchese è stata infatti battuta nettamente in due set (6-4; 6-1) dall’americana Jessica Pegula. Si ferma ai 16esimi di finale la corsa di Jasmine Paolini al torneo Master di Indian Wells negli Stati Uniti. (Il Giornale di Barga online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr