Scontro tra due auto sulla 275, è il secondo incidente in 24 ore

Leccenews24 INTERNO

Nell’ultimo, accaduto nel tardo pomeriggio, sono rimaste coinvolte due auto che, per cause ancora tutte da accertare, si sono scontrate all’altezza di un noto store.

In ventiquattro ore sono due i sinistri avvenuti nello stesso tratto di strada, a pochi passi dall’incrocio di Surano.

Registrato anche qualche piccolo disagio alla circolazione stradale dovuto ai rallentamenti necessari per permettere le operazioni di soccorso

Sul posto, una volta scattato l’allarme, sono intervenute le ambulanze del 118, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave. (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo sopraggiungeva un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti in Van D’un tratto l’auto fa una brusca sferzata per cercare di evitare l’impatto con una vettura davanti che procedeva più lentamente. (BlogSicilia.it)

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Alessia Bommarito, invece, è deceduta nella notte mentre all’ospedale Villa Sofia tentavano in tutti modi di salvarle la vita. Chiara Ziami è morta sul colpo. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Per questo Elisa Girolametto stamane era a bordo della sua Punto verso Montebelluna dove purtroppo non è mai arrivata. La ragazza risiedeva a Spineda di Riese Pio X, la mamma di Feltre e forse anche per questo Elisa aveva scelto di frequentare scienze infermieristiche nel campus di Feltre dell’Università di Padova. (Radio Più)

Nello scontro frontale fra vetture, in due sono rimasti feriti: uno è grave. Il personale sanitario gli ha infatti riscontrato un trauma cranico che, al di là delle prime appensioni, non sarebbe particolarmente grave. (LeccePrima)

Una sbandata paurosa, l’auto che perde il controllo invadendo la corsia opposta e infine il terribile schianto con il van nero. L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il van che percorreva viale Regione in direzione Catania. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)