Quali sono i veri numeri del coronavirus COVID-19

next next (Salute)

Il conteggio dell’ECDC (e dell’ISS) è leggermente diverso e si parla 45.179 casi confermati in laboratorio.

Ieri è successo qualcosa di “insolito” nel conteggio dei casi di persone contagiate da coronavirus COVID-19.

La notizia riportata su altri media

Il COVID-19, nuovo nato della famiglia dei Coronavirus, è un organismo patogeno che sta spaventando il mondo. In alcuni casi può essere fatale, cioè quando causa gravi difficoltà respiratorie, specialmente in persone con altre specifiche malattie pregresse. (Zonalocale)

Roma, 13 feb. Dopo 14 giorni di osservazione non hanno presentato "alcun sintomo" e "sono risultati tutti ripetutamente negativi ai test per la ricerca del nuovo coronavirus".Restano in isolamento e in terapia intensiva i due coniugi provenienti da Wuhan, le loro condizioni sono stabili e la prognosi resta riservata; il cittadino italiano rientrato dalla Cina e risultato positivo al Covid-19 durante la residenza alla Cecchignola non presenta invece febbre. (Tiscali.it)

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

E’ atterrato questa mattina intorno alle 7.30 all’aeroporto di Pratica di Mare, nel comune di Pomezia in provincia di Roma. Il bilancio delle vittime continua a crescere in Cina arrivando a contare 1500 decessi. (Il Meridiano News)

Nella regione di Huabei sono 242 i morti nelle ultime ventiquattro ore per il Coronavirus Covid-19. Oltre duecento in 24 ore. Continua, intanto, la ricerca di una possibile cura. (Scienzenotizie.it)

Coronavirus: cani uccisi in Cina perché ritenuti erroneamente veicolo di contagio. Fonte immagine: Pixabay. […] Gli agenti dovrebbero farsi carico della diffusione al pubblico di informazioni accurate e scientificamente supportate, non organizzare un’inutile mattanza di cani. (GreenStyle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.