Valencia, Murthy tuona: “Nessun club spagnolo ci ha appoggiati”

CIP SPORT

In Spagna continua a tenere banco e a far discutere il caso Diakhaby.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Onestamente non mi sorprende che nessun club de LaLiga ci abbia difesi, a differenza delle società di altri Paesi.

Le cose in Spagna vanno così purtroppo, per questo dobbiamo darci da fare per cambiare la situazione”.

Il difensore del Valencia, vittima di presunti insulti razzisti da parte di un avversario durante l’ultimo match della Liga tra Cadice e Valencia. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Il secondo al traghettatore Igor Tudor. Nel caso di esonero di Andrea Pirlo, la Juventus circoscriverebbe il campo a due semplici opzioni: affidarsi subito a Max o ad Igor Tudor. (JuveLive)

Tudor alternativa immediata in caso di addio shock con Pirlo: c'è sintonia con lo spogliatoio. vedi letture. C'è tanto spazio per la panchina della Juventus sui quotidiani oggi in edicola e glielo dedica anche Il Corriere dello Sport oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Agnelli sosterrà fino all’ultimo Pirlo ma in caso di ko potrebbe non voler dire fino alla fine del campionato Ma il presidente della Juventus avrebbe già in tasca il piano B. Ufficialmente e non, tanto prima quanto dopo il derby, il presidente Andrea Agnelli e i dirigenti juventini hanno fatto quadrato attorno ad Andrea Pirlo a al progetto iniziato la scorsa estate dopo l’esonero di Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Le ultime sull’esonero di Pirlo. Per quanto riguarda il futuro di Andrea Pirlo non è ancora detta l’ultima parola. D’altra parte, dal 2012 a oggi, la Juventus grazie alla Champions League ha incassato 650 milioni. (Stop and Goal)

Igor Tudor, attuale vice di Andrea Pirlo, potrebbe essere una delle ipotesi come traghettatore della Juventus. La Juventus vorrebbe evitare a tutti i costi il cambio di Pirlo in corsa, ma l’imperativo è la qualificazione alla Champions League. (Calcio News 24)

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola. (Firenze Viola)