Lamborghini Messico festeggia i suoi 10 anni di attività

Lamborghini Messico festeggia i suoi 10 anni di attività
Inforicambi ECONOMIA

Lamborghini Huracan EVO è disponibile in quattro edizioni speciali. È il tributo che il distributore del marchio del toro in Messico, Grand Chelem, ha pensato per celebrare degnamente i 10 anni di attività, quattro Lamborghini Huracan ognuna ispirata ad un tema chiave della cultura messicana.

Le Lamborghini Huracán EVO in edizione speciale saranno esposte nei luoghi più simbolici di Città del Messico

Questa serie è identificata dall’emblema dell’aquila e celebra la libertà ed il successo esaltando i valori nazionale dell’Italia e del Messico. (Inforicambi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lamborghini Aventador Ultimae, modelli disponibili e prezzo. Saranno disponibili in tutto 350 Aventador Ultimae in versione coupè, 250 invece della versione Roadster Lamborghini Aventador Ultimae, scheda tecnica. (Motori Magazine)

Da un lato è la prova della solidità e dell'appeal del brand. Dall'altro, ci fornisce un endorsement positivo in vista dei futuri piani industriali, che parlano di un'elettrificazione della gamma" ha dichiarato Stephan Winkelmann, presidente e ceo di Lamborghini (l'Automobile - ACI)

In un’intervista ad Autoblog, Winkelmann ha invece rivelato che il nuovo modello Lamborghini, che andrà a sostituire la Aventador, avrà ancora un puro V12 aspirato completamente nuovo e non condividerà tecnologie con la Sián. (QN Motori)

Lamborghini Aventador Ultimae: l'ultima della specie

Nel corso dell’estate è invece in arrivo la Huracan STO, stretta parente delle Super Trofeo EVO che corrono nel monomarca Lamborghini La Casa del Toro ha consegnato 4.852 vetture nei primi sei mesi del 2021, facendo registrare il miglior semestre di sempre (+ 37% sul gen-giu 2020 e + 6,6% del primo semestre 2019, pre-Covid). (Autoappassionati.it)

Prestazioni e versatilità. Il super suv Lamborghini è capace di uno sprint da 0 a 100 chilometri orari in 3,6 secondi e raggiunge la velocità massima dichiarata ( raggiungibile ovviamente solo in pista o in ambienti controllati) di 305 chilometri orari, grazie al motore V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 650 cavalli, con un rapporto peso/potenza di 3,38 chilogrammi per cavallo. (l'Automobile - ACI)

Lamborghini con la Aventador Ultimae vuole porre in essere una celebrazione specifica in grado di ragionare sulle qualità uniche insite nel proprio DNA. D’altronde la Lamborghini Aventador Ultimae possiede 40 cavalli in più rispetto all’ultima evoluzione della Aventador S e anche 10 più della SVJ. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr