Lamborghini Messico festeggia i suoi 10 anni di attività

Inforicambi ECONOMIA

Lamborghini Huracan EVO è disponibile in quattro edizioni speciali. È il tributo che il distributore del marchio del toro in Messico, Grand Chelem, ha pensato per celebrare degnamente i 10 anni di attività, quattro Lamborghini Huracan ognuna ispirata ad un tema chiave della cultura messicana.

Le Lamborghini Huracán EVO in edizione speciale saranno esposte nei luoghi più simbolici di Città del Messico

Questa serie è identificata dall’emblema dell’aquila e celebra la libertà ed il successo esaltando i valori nazionale dell’Italia e del Messico. (Inforicambi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è ipotizzato che le nuove supercar Lamborghini avrebbero sì mantenuto il V12, ma nella sola configurazione ibrida, simile magari a quella della potentissima Lamborghini Sián. (QN Motori)

D’altronde la Lamborghini Aventador Ultimae possiede 40 cavalli in più rispetto all’ultima evoluzione della Aventador S e anche 10 più della SVJ. Lamborghini con la Aventador Ultimae vuole porre in essere una celebrazione specifica in grado di ragionare sulle qualità uniche insite nel proprio DNA. (MotoriSuMotori)

Dall'altro, ci fornisce un endorsement positivo in vista dei futuri piani industriali, che parlano di un'elettrificazione della gamma" ha dichiarato Stephan Winkelmann, presidente e ceo di Lamborghini Da un lato è la prova della solidità e dell'appeal del brand. (l'Automobile - ACI)

L'articolo Gruppo Volkswagen: consegnate oltre 170 mila elettriche nel primo semestre del 2021HDblog. (HelpMeTech)

Il primo semestre 2021 entra nella storia Lamborghini: le vendite globali da gennaio a giugno hanno raggiunto livelli record. In termini di network commerciale, Lamborghini è presente oggi a livello globale con una rete di 168 concessionari in 51 mercati (MotoriNoLimits)

Secondo Winkelmann, Lamborghini ha estratto tutta la potenza che può dal suo attuale V12 da 6,5 ​​litri e il successore della Aventador avrà un nuovo V12. È noto da tempo che l’Aventador sarebbe l’ultima supercar con motore V12 prodotta da Lamborghini senza alcuna forma di elettrificazione. (MotoriSuMotori)