Spalletti: "Ho trascorso una bruttissima estate. La nuova Italia giocherà con la difesa a tre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in campo la Nazionale. Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettiva (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Voltata pagina dopo la delusione a Euro 2024, tra pochi giorni l'Italia di Luciano Spalletti sarà impegnata in Nations League. In vista dei prossimi impegni il ct Azzurro ha convocato 23 giocatori e tra questi c'è anche Sandro Tonali, che torna a vestire la maglia della Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)
Libero critico su Spalletti e la Nazionale. L’Italia che si appresta a giocare le due partite di Nations League non è diversa da quella che ha fallito agli Europei. Tutti i quadri dirigenziali sono al loro posto e anche tra i convocati sono poche le novità. (IlNapolista)
Italia, Spalletti: "Ho trascorso una bruttissima estate, fallimento Europeo un'ossessione" "Sono state tante fatte tante riflessioni da parte mia. (Tutto Napoli)
Oggi Luciano Spalletti è occupato in conferenza stampa prima dell'impegno di Nations League con la sua Nazionale Italiana. Gli azzurri difatti saranno impegnati dal 6 al 9 settembre, poi (Spazio Inter)
Gli azzurri proprio questo settembre inizieranno il loro percorso in Nations League. Il 6, infatti, al Parc des Princes di Parigi, ci sarà la sfida contro la Francia di Deschamps. Il 9, invece, alla Bozsik Arena di Budapest il tricolore affronterà Israele (Lazio News 24)
A prendere la parola oggi ci ha pensato lo stesso ct in conferenza tornando anche su quanto accaduto ad Euro 2024: “Ho passato una brutta estate perché il discorso andava sempre lì. Giorno di conferenza stampa per Luciano Spalletti in vista delle prossime gare di Nations League (CalcioMercato.it)