Dalla Francia - Doppia offerta del PSG per Kvaratskhelia, offerti due giocatori: la risposta di De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Sono ore cruciali per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, con il PSG tornato alla carica in questa sessione di mercato per l'attaccante del Napoli. Secondo Foot Mercato, il Napoli avrebbe abbassato le sue richieste economiche, fissando il prezzo tra 80 e 90 milioni di euro, rispetto alle cifre più alte chieste in estate. Tuttavia - si legge - il PSG non sarebbe disposto a superare i 45 milioni di euro in questa finestra. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli ha perso Kvara per domenica, questo è certo: poi, come insegna il mercato, si vedrà. Però intanto al venerdì, il bollettino medico di giornata sembra abbastanza esplicito: "Terapie per Kvaratskhelia alle prese con affaticamento muscolare". (La Gazzetta dello Sport)
Nelle ore in cui si discute del possibile addio di Kvaratskhelia, destinazione Psg, l'attaccante georgiano posta sui social una storia con alcuni video delle sue giocate più belle in questi sue tre anni di Napoli (Tutto Napoli)
"Ci resto sempre male quando un grande campione come Kvaratskhelia va via, resto ancorato ad un calcio romantico che forse non c'è più. Il georgiano è stato il grande protagonista del terzo scudetto, però capisco che ci sono ragioni economiche. (TUTTO mercato WEB)
È il miglior giocatore del campionato e ha il 19esimo o 20esimo stipendio della squadra". (Fanpage.it)
Kvara via per non ripetere il caso-Osimhen: la situazione è delineata (Tutto Napoli)
Il contenuto, realizzato dalla UEFA Champions League, mostra le sue giocate migliori con la maglia del Napoli. Nel pieno del mercato di gennaio, con le voci sul PSG che non si fermano, Khvicha Kvaratskhelia rompe il silenzio sui social. (Napolipiu.com)