Juventus, per Pirlo è decisivo il match contro il Milan anche se il quarto posto potrebbe non bastare

Milan News SPORT

Infatti, Pirlo deve anche dimostrare di avere in mano le redini della squadra, cosa che non si è mai vista nell’arco della stagione

Pirlo però ha ancora una possibilità per salvare la sua panchina: portare la squadra alla qualificazione in Champions League e vincere la Coppa Italia.

La posizione di Andrea Pirlo alla Juventus è in bilico dopo l’annata pessima che la squadra ha disputato.

In vista del match contro il Milan, che è decisivo per il quarto posto e di conseguenza per il futuro dello stesso Pirlo, le quotazioni del tecnico risultano essere in ribasso. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La Gazzetta dello Sport si è concentrata sull’esultanza dopo il gol del 2-1 del portoghese. Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio (Juventus News 24)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

utto sulle spalle di Cristiano Ronaldo, così come dimostrato a Udine. Il ballottaggio ora è tutto spostato al fianco di Cristiano Ronaldo (ilBianconero)

Pure l’Udinese palleggia sotto al mento di Pirlo e i suoi non sanno che fare. Ronaldo cala la napoletana a coppe del giocatore sul viale del tramonto: spompato, scoglionato, svogliato. (juventibus)

Simone Inzaghi non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio. Sullo sfondo, c'è sempre l'ombra di Max Allegri (ilBianconero)

Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati E' l'Udinese la squadra in Serie A ad aver subito più rigori contro in questa stagione. (TuttoUdinese.it)