Che Tempo Che Fa, imbarazzo per Fazio: "Speriamo venga tradotto diversamente", cosa esce di bocca all'ospite

11 ottobre 2021 a. a. a. Piccolo imbarazzo a Che Tempo Che Fa, il programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio.

Tutta "colpa" di Bebe Vio.

Oltre a Bebe Vio, nel salotto di Viale Mazzini c'è stato anche Walter Veltroni, Roberto Saviano, che ha parlato della sua nuova graphic novel autobiografica.

Grande spazio poi all'emergenza coronavirus con in collegamento il ministro della Salute Roberto Speranza, prima, e il virologo Roberto Burioni, poi

Bebe Vio è infatti riuscita nell'ennesima impresa di portare a casa l’oro nel fioretto individuale e la medaglia d’argento nel fioretto a squadre. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Hai incontrato tutti - ha scherzato il conduttore - compreso Alex Zanardi, Ursula Von Der Leyen, Ellen Mirren e fai sfilate di moda. Vittorie che, ad aprile, sembravano solo un sogno visto il dramma vissuto dall'atleta, vittima di un grave infortunio al braccio. (ilGiornale.it)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Infatti Fabio Fazio, in evidente difficoltà, ha risposto: “Speriamo che venga tradotta in un altro modo…secondo me non ti chiama!“ L’atleta paraolimpica, protagonista indiscussa della campagna di Tokyo 2020, ha gelato il presentatore con una battuta sulla Regina Elisabetta. (Inews24)

Insomma, all'attore che aveva accumulato tanti chili di troppo è bastato spirito di sacrificio e una ferrea e sana dieta per tornare ad un peso normale. Fabio Fazio in imbarazzo: cosa esce di bocca all'ospite. (Liberoquotidiano.it)

La giovane e famosissima campionessa olimpica di fioretto ha parlato dei suoi grande successi e di tutte le emozioni che ha provato alle ultime Paralimpiadi di Tokyio. (BlogLive.it)

Bebe Vio, ecco cos’ha detto a Fabio Fazio. L’atleta paralimpica è stata una degli ospiti della serata di ieri, 10 ottobre, a Che Tempo Che Fa, in onda su Rai 3. Durante l’intervista Bebe Vio ha raccontato la sua avventura olimpica e la magnifica marcia trionfale che ha portato avanti fino alla conquista della medaglia d’oro nel fioretto individuale (Leggilo.org)