Il Bologna raggiunge due volte la Salernitana

Tuttobolognaweb SPORT

Sfugge ancora la vittoria al Bologna e ora la lotta al settimo posto rischia di complicarsi. Partita altalenante per i rossoblù all'Arechi che segnano due gol ma non con gli attaccanti e rimontano due volte la Salernitana: Pirola e Dia da una parte, Ferguson e Lykogiannis dall'altra per il 2-2 che muove la classifica rossoblù ma sa anche di rammarico visto il ritmo che stanno tenendo le rivali e visti gli errori tecnici del primo tempo. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doppia rimonta all'Arechi: la Salernitana di mister Paulo Sousa si porta subito in vantaggio contro il Bologna con Pirola, ma dopo pochi minuti l'inserimento di Ferguson sull'assist di Kyriakopoulos ristabilisce la parità. (AreaNapoli.it)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... "Ieri l'accesso ai quarti di finale e da oggi finalmente su Tik Tok". Questo l'annuncio sul popolare social... (Voce Giallo Rossa)

Incolpevole su entrambi i gol, non corre particolari rischi se non da qualche calcio piazzato. Questa volta il messicano non riesce a salvare la Salernitana, come ci aveva abituati finora GYOMBER 6,5 - Solito muro difensivo, con due grandi chiusure nel primo tempo, in particolare la prima dove evita la battuta a colpo sicuro di Moro. (tuttosalernitana.com)

Thiago Motta, a fine partita, ha recriminato per presunti torti arbitrali e per non aver centrato una vittoria che ha definito "meritata" perchè "abbiamo dominato". Nessuna materia al mondo è più opinabile del calcio ed è logico che tutti portino acqua al proprio mulino, ci mancherebbe, ma le statistiche certificano una realtà leggermente diversa. (TUTTO mercato WEB)

Prima però c'era stata la decima rete in campionato di Boulaye Dia, la seconda consecutiva. Tre gol di testa e una doppia rimonta ospite: tante emozioni nell'anticipo dell'Arechi. (Sky Sport)

Sfugge ancora la vittoria ale ora la lotta al settimo posto rischia di complicarsi. Partita altalenante per i rossoblù all’Arechi che segnano due gol ma non con gli attaccanti e rimontano due volte laPirola e Dia da una parte, Ferguson e Lykogiannis dall’altra per il 2-2 che muove la classifica rossoblù ma sa anche di rammarico visto il ritmo che stanno tenendo le rivali e visti gli errori tecnici del primo tempo. (Salernonotizie.it)