Attentato/ Parla l'avvocato di Vantaggiato: «Lui chiede perdono»

Quotidiano di Puglia INTERNO

BRINDISI - Deve essere rispettato il sentimento di una persona che comprende la gravit… del gesto compiuto e ne chiede perdono». Cos ì l'avvocato Franco Orlando, difensore di Giovanni Vantaggiato, l'uomo che ha confessato di avere compiuto l'attentato ... (Quotidiano di Puglia)

Su altre fonti

Ora parola all'aula (Corriere della Sera)

cronaca | L'uomo parla ai microfoni di SkyTG24 dopo il fermo per l'attentato di Brindisi: "Quello che è successo è inconcepibile: l'avevo visto da poco ed era tranquillo". (Sky.it)

Stando a quanto si e' appreso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - Giovanni Vantaggiato vuole scrivere una lettera ai famigliari di Melissa Bassi, uccisa nell'attentato dello scorso 19 maggio a Brindisi davanti alla scuola 'Morvillo-Falcone' per chiedere perdono e alle altre ragazze che ... (Adnkronos/IGN)

Angelo Rampino, il preside dell'istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi, dove il 19 maggio scorso è stato compiuto l'attentato che ha ucciso Melissa Bassi e ferito altre 5 sue compagne di scuola, è stato sospeso dalle funzioni ... (PUPIA)

BRINDISI - «Ho fatto un gesto dimostrativo perché ho subito due truffe e perché il fatturato negli ultimi anni è diminuito». (Il Messaggero)