Omicidio Vannini, l’avvocato della famiglia: “Riteniamo debba essere confermata sentenza di appello”

LaPresse INTERNO

Oggi attesa la sentenza definitiva per la morte di Marco. “Ci aspettiamo una decisione meditata noi pensiamo che la Cassazione abbia dato delle direttive già nella sentenza del 7 febbraio, seguite poi dalla Corte di Assise di Appello.

Riteniamo che debba essere confermata la sentenza di appello, noi non parliamo di vittoria o sconfitta, è un dramma in ogni caso e ci aspettiamo solo di mettere la parola fine”. (LaPresse)

Su altri media

(LaPresse) – La pg Olga Mignolo durante la requisitoria in Cassazione nel processo per la morte di Marco Vannini ha chiesto la conferma delle condanne per tutti gli imputati: Antonio Ciontoli, la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina (LaPresse)

(LaPresse) – Nelle provincie di Catania, Siracusa, Cosenza e Bologna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale etneo nei confronti di 40 persone indagate, a vario titolo, per associazione per delinquere di tipo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni e associazione per delinquere finalizzata alla commissione di falsi e truffe ai danni dell’Inps (LaPresse)

Così la pg Olga Mignolo durante la requisitoria, in Cassazione, nel processo per la morte di Marco Vannini che vede imputati Antonio Ciontoli, la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina. (LaPresse) – “Tutti gli imputati hanno mentito. (LaPresse)

Operazione della Guardia di Finanza dopo un anno e mezzo di indagine. (LaPresse) La Guardia di Finanza di Massa Carrara ha arrestato 12 persone (tra cui tre dipendenti della Provincia di Massa Carrara) nell’ambito di una inchiesta durata oltre un anno e mezzo nel rilascio delle autorizzazioni ai trasporti. (LaPresse)

L'aggravante della truffa dell'operazione Scarabeo, condotta lo scorso ottobre dai carabinieri del Comando Provinciale di Latina, è stata annullata dai giudici della seconda sezione della Corte di Cassazione. (latinaoggi.eu)

Vannini, attesa per oggi la sentenza della Cassazione. La Cassazione si dovrà pronunciare per la seconda volta dall’inizio del processo. Share Pin 203 Condivisioni. Vannini, attesa per oggi la sentenza della Cassazione. (BaraondaNews)