Dybala logora chi non ce l’ha

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Messaggero (P. Liguori) – La Resurrezione di una Roma moribonda, dopo una rivoluzione e un calciomercato ancora difficilmente comprensibile. E non sarà probabilmente la partita di oggi a Torino la migliore occasione possibile, però è giusto dare fiducia ai giocatori e al loro orgoglio e soprattutto alla determinazione dell’allenatore. Daniele è uno che non molla mai, da giocatore e nella vita, e figuriamoci se si arrende alla grande occasione di guidare la squadra che ha sempre amato. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Alessandro Del Piero ha commentato la situazione che sta vivendo Paulo Dybala alla Roma , alla seconda panchina nelle prime tre giornate di campionato. (Virgilio)

L’affetto per Dybala, è forte anche all’Allianz Stadium: i tifosi lo applaudono quando entra per il riscaldamento e in partita. Lo capisci, lo senti, lo respiri, nelle strade e nei bar dove ci sono le sue maglie, spesso accanto a quelle di Del Piero o Vlahovic. (Pagine Romaniste)

Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Del Piero: ”Dybala non può accettare di stare in panchina”

Alessandro Del Piero dice la sua sul momento delicato vissuto da Paulo Dybala alla Roma. (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Rispondendo a una domanda di Fabio Caressa su Sky, l'ex capitano bianconero ha espresso il suo punto di vista: "Dybala può accettare la panchina? No, mica ha 40 anni". Alessandro Del Piero ha commentato la situazione che sta vivendo Paulo Dybala alla Roma, alla seconda panchina nelle prime tre giornate di campionato. (ForzaRoma.info)