Patto tra squadra e tifosi. La società ha deciso: l'idea è finire con Palladino

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patto tra squadra e tifosi. La società ha deciso: l'idea è finire con Palladino La Fiorentina si gioca gran parte della stagione giovedì sera contro il Panathinaikos in un ottavo di finale di Conference League, cosa incredibile ripensando all'inizio quando la competizione europea sembrava un intralcio al campionato. Invece, scrive stamani l'edizione fiorentina di Repubblica, al Franchi sarà come una finale (o una semifinale, che forse è meglio, scherza il quotidiano). (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Domenica 24 novembre: Claudio Ranieri esordisce sulla panchina della Roma con una sconfitta di misura sul campo del Napoli. Nella stessa giornata, la Fiorentina batte 2-0 il Como e, complice l'avvio di stagione disastroso dei giallorossi, sale a +15 in classifica. (Calciomercato.com)
"Solo Pablo Marì sembra aver visto una prestazione positiva della squadra di Palladino. Nel primo tempo la Fiorentina ha praticamente rinunciato a giocare, un copione già visto contro l’Inter a Milano. (Labaro Viola)
In questo momento si fa un "calcio di guerra", senza avere gli interpreti adatti. Servirebbe giocare in velocità palla al piede (Viola News)

A Firenze questa mattina ci si è svegliati con la speranza di aver vissuto solo l’ennesimo incubo, ma la realtà è purtroppo ben altra. In casa Fiorentina non è tanto la sconfitta contro il Napoli al Maradona ciò che amareggia maggiormente. (Radio Radio)
I numeri non mentono e raccontano di una Fiorentina che è crollata. La società ha deciso di non decidere. (Labaro Viola)
‘C’è la squadra ma manca l'allenatore, Fiorentina senza idee e valori' “Mancano cultura e idee alla Fiorentina, la squadra è piena di valori. Qual è il progetto di gioco di Palladino? Il nulla. I numeri sono drammatici, 21 punti in 20 partite, gli altri 24 nelle 8 vittorie di fila, in cui tutto è andato in modo incredibile, straordinario, non poteva durare. (fiorentinanews.com)