Alfonso Signorini azzarda una mossa clamorosa: nuova concorrente?

E’ arrivata un’indiscrezione su un prossimo concorrente, sembrerebbe che Alfonso Signorini voglia buttare dentro una persona per animare la situazione. Quest’anno le voci dichiarano che a fare il Grande Fratello Vip siano gli agenti dei ragazzi.

Alfonso Signorini tutto ciò lo sa bene e probabilmente è anche lui a dirigere i fili da dietro le quinte.

Potrebbe interessarti anche > > Aurora Ramazzotti e la sua dolorosa confessione: “Succede da quando sono piccola”. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Lulù Selassiè, la struggente confessione a Soleil Sorge. Soleil Sorge abbandona il Grande Fratello Vip? Ovviamente al centro della questione c’è Soleil Sorge, e chi se no, l’unica vera protagonista indiscussa di quest’edizione. (instaNews)

Secondo quanto riportato dagli utenti che seguono il programma h24, Sophie Codegoni si trovava in giardino quando ha spoilerato che presto entrerà in gioco anche “l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo”. (Tutto.TV)

Il gossip del momento all’interno della casa del GF Vip riguarda sicuramente Soleil e Gianmaria; oggi interviene il fratello di lui. Stando così le cose anche dal fronte Antinolfi qualcuno si è pronunciato per difendere il ragazzo e si tratta di suo fratello, Francesco (DirettaNews.com)

GF Vip, un triangolo poco credibile (ed edificante). Soleil Sorge è entrata nella Casa del GF Vip, trovandosi gomito a gomito con Gianmaria Antinolfi, suo ex. GF Vip, il duro scontro (in diretta) tra Soleil e Sophie. (DiLei)

La censura. In un primo momento la regia del programma di Mediaset si è soffermata sulla porta, mentre via via gli inquilini tornavano, non senza imbarazzo, nelle loro stanze per andare a dormire. Chiusa in bagno da diversi minuti ormai gli altri inquilini l’avevano quasi dimenticata e molti erano ormai andati a dormire. (Notizie.it )

Al GF Vip è scoppiato il caso ‘letti’ e Soleil Sorge sta cercando di portare avanti la sua strategia: si trova davanti a un bivio…. Come sappiamo bene, Soleil, Alex Belli, Davide Silvestri e Nicola Pisu dormono insieme. (DirettaNews.com)