Eurolega | l' Olimpia Milano cade in rimonta Zipser e Lucic portano il Bayern a gara 5

Zazoom Blog SPORT

Forza Olimpia.

.Lo spettacolo di gara 4 (85 - 82) condensato in una giocata: da Zipser a Lucic, l'alley - oop va a segnoCosì Coach Ettore Messina ha commentato Gara 4 dei quarti di finale dei playoff di EuroLeague: “ Complimenti al Bayern perché ci ha creduto, non ha smesso di giocare e lottare.

?#olimpiamilano #forzaolimpia #eurolega… - infoitsport : Basket, Playoff Eurolega 2020/2021, Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-82: cronaca e tabellino gara-4 - infoitsport : Eurolega, peccato Milano: Delaney non basta, l’Olimpia cede nel finale e il Bayern Monaco pareggia la serie - Sport… -. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gara 4 playoff: Il Bayern pareggia i conti (Di sabato 1 maggio 2021) Nella Gara 4 playoff di Eurolega l’Olimpia Milano si arrende all’ultimo quarto al Bayern Monaco che si porta sul 2-2 in attesa della ‘bella’ di martedì prossimo al Forum che deciderà l’accesso alle Final Four di Colonia. (Zazoom Blog)

IL TERZO QUARTO – L’Olimpia parte ancora con grande energia difensiva. Il parziale è 9-0, ma il Bayern riparte con tre canestri consecutivi dalla media, due di JaJuan Johnson. (gazzettadimilano.it)

Il secondo è che . Noi abbiamo restituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera”. (Zazoom Blog)

Noi abbiamo restituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera. Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 4 dei quarti di finale dei playoff di EuroLeague: “Complimenti al Bayern perché ci ha creduto, non ha smesso di giocare e lottare. (BasketUniverso)

E intanto il CSKA aspetta…. L’Olimpia Milano cade nuovamente sotto i colpi del Bayern all’Audi Dome di Monaco di Baviera. Dopo i primi dieci minuti il punteggio recita 23-19 Bayern Monaco. (Datasport)

Messa alle strette, Milano ha trovato ancora una volta la forza di reagire tornando a +2 grazie a Delaney e mancando addirittura il +4 a causa di un fallo in attacco molto dubbio fischiato a Shields. (QUOTIDIANO.NET)