Infermeria, Godín e Pavoletti non ce la fanno per domani – Calcio Casteddu

Infermeria, Godín e Pavoletti non ce la fanno per domani – Calcio Casteddu
Più informazioni:
Calcio Casteddu SPORT

La situazione infermeria in casa Cagliari, comunicata dal club, alla vigilia dell’impegno casalingo contro la Salernitana. GODÍN.

Il centrale è ancora out per un affaticamento ai flessori alla coscia destra.

Out, con probabilità molto alte, anche la punta Leonardo Pavoletti: il toscano paga un affaticamento al retto femorale della coscia destra.

Il difensore uruguaiano Diego Godín non sarà nuovamente della partita, dopo aver saltato il Sassuolo (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani Cagliari-Salernitana, i convocati di Colantuono: 21 giocatori a disposizione. vedi letture. La Salernitana ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Cagliari di domani, duello tra le ultime della classe che aprirà il programma della 14esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

“La salvezza è a 4 punti e il vero campionato inizia nel girone di ritorno Come sottolinea L’Unione Sarda, il Cagliari ha raccolto appena cinque punti nelle sette partite disputate davanti al proprio pubblico. (Calcio Casteddu)

L’atteggiamento si può cambiare in corsa, ma paradossalmente senza pensare troppo al risultato per avere un approccio sempre giusto. Senza porsi limiti, senza paura” (Virgilio Sport)

Piras e il consiglio al Cagliari: «In partite come questa, mettete da parte l’ansia»

Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi. "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (Fcinternews.it)

Out, con probabilità molto alte, anche la punta Leonardo Pavoletti: il toscano paga un affaticamento al retto femorale della coscia destra. La situazione infermeria in casa Cagliari, comunicata dal club, alla vigilia dell’impegno casalingo contro la Salernitana (Calcio Casteddu)

In partite da dentro o fuori come quelle di domani è indispensabile tenere il sangue freddo e non farsi prendere dall’ansia» Le altre non mi sono piaciute, in casa si sono persi punti importanti con le dirette concorrenti. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr